medioevo, nell'attuale gran bretagna
medioevo, nell'attuale gran bretagna
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
Vorrei vivere (in realtà spero di arrivarci...) in un'epoca in cui il transumanesimo sia la norma e ogni persona possa potenziare il proprio corpo, cervello incluso, tramite biotecnologie e nanotecnologie, il che include una potenziale immortalità e di conseguenza la necessità di andarsene da un pianeta già sovrappopolato.
@Cisco x™ attento alle idi di marzo...![]()
Ogni epoca a le sue magagne, non e tutto rose e fiori come ci immaginiamo noi.
Però mi piacerebbe visitare il passato in varie epoche diverse , ma non per viverlo.![]()
ecco, quelloOriginariamente inviato da Hutch
E' una cosa che ho sempre immaginato, soprattutto guardando Highlander (la serie), e sono arrivato alla conclusione che non ce n'è una soltanto e, soprattutto, che dipende anche dal luogo: mi piacerebbe fare un salto nell'America e nell'Inghilterra ottocentesche, nella Francia di fine 600, l'Italia del 500, di nuovo gli USA e la Germania degli anni '30 del 900. E la Cina di Marco Polo, il Giappone imperiale... insomma, sarebbero troppi luoghi e troppi i tempi interessanti da vedere nella storia.![]()
in alternativa, tra 100 o 200 anni, per vedere se ce la siamo cavata o meno
e' stato l'inizio della decadenza sociale in cui viviamo ora (qui in italia, almeno); il debito pubblico - quello che tanto ci assilla oggi - risale proprio a quegli anni, per dire e fu il frutto di pochi giorni di speculazioni sbagliate (a spannoni larghi)Originariamente inviato da todoroki
mi acconterei di tornare agli anni 80.la vita non so perchè ma sembrava molto più bella![]()
![]()
Nel nord America, con i nativi americani, prima che fosse "scoperta"![]()
Nope.
boh,forse ho dei bei ricordi perchè ero piccino![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Con i Mohicani o con i Dakota?Originariamente inviato da electric_g
![]()
non saprei, non sono per niente informataOriginariamente inviato da bubi1
Con i Mohicani o con i Dakota?![]()
![]()
Nope.
mormona!Originariamente inviato da electric_g
![]()
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!