appunto, <in altri forum>Originariamente inviato da amicoinviaggio
Dico solo che risposte così in altri forum sarebbero riprese dai moderatori.
se ti senti offeso da quella foto ti consiglio seriamente di non uscire dall'asilo.
appunto, <in altri forum>Originariamente inviato da amicoinviaggio
Dico solo che risposte così in altri forum sarebbero riprese dai moderatori.
se ti senti offeso da quella foto ti consiglio seriamente di non uscire dall'asilo.
Dubito che qualunque forum riesca a moderare realmente ogni mancanza di rispetto, che molto spesso è rinvenibile nel solo tono e neppure dalle parole usate
Detto questo non vedo l'oscenità dell'immagine, e come dici che è spocchioso postare quell'immagine lo è altrettanto, credo, prendersela...
Di fatto non siamo dalle orsoline nè sotto un regime, prendine atto
Se poi ti sembra DAVVERO un'immagine così irrispettosa, beh illuminaci magari sul perchè, o lo ignori tranquillamente![]()
Bisogna aggiornare le faq.
Come mai alcune risposte non vengono riprese dai moderatori?
Prima di scrivere in un forum è buona norma leggerlo per un paio di settimane. Se al termine di questo tempo non hai trovato da solo una risposta, allora OT non fa per te.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
E' vero finalmente ci siete arrivati! Mi sento molto offeso, davvero disperato, piango!
E' vero, non ho saputo interpretare, quell'immagine (irrispettosa, oscena?ma chi l'ha detto?) costituiva una risposta utile, inerente, da vero guru della comunicazione, sono io che non l'ho colta.
Certo che in altri forum sarebbero moderate quelle risposte, ma tanto sapete già che è così e pure di chi parlo
![]()
Veramente con ste frasette ironiche si dimostrava il contrario!
Molto sveglio eh?![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ah, erano ironiche?Originariamente inviato da amicoinviaggio
Veramente con ste frasette ironiche si dimostrava il contrario!
ok, di certo non sono la persona piu' adatta a valutare l'ironia, ma nel tuo post mi sembrava tra l'assente ed il latitante.
Originariamente inviato da amicoinviaggio
Perfettamente d'accordo, infatti ho ammesso in primis di aver sbagliato.
Certo è che non sarà la prima domanda inutile postata nè sarà l'ultima.
E trovo un po' spocchioso rispondere a ciascuna di queste con quella foto stupida.
Anzi colgo l'occasione per suggerirvi una voce del regolamento di un altro forum, voce che evidentemente qui manca e che vi prego di aggiungere a farne tesoro.
<<Sono graditi giudizi e critiche esclusivamente se garbati, espressi con rispetto ed in modo costruttivo.
Nessuno è obbligato a rispondere; se si decide di farlo, lo si faccia in modo dignitoso per il lavoro altrui, qualsiasi appaia il suo livello, portando chiare proposte alternative e nel caso documentate.>>![]()
Ok allora esco un attimo dall'asilo (col tuo permesso) e ti faccio notare che se prima ho detto che trovo la risposta inutile e due minuti dopo dico "ah ok si era molto utile", questa trattasi di ironia!
![]()