...andava in retromarciaOriginariamente inviato da Federico82
Anche perchè se ti precedeva dietro e ti seguiva davanti...![]()
...andava in retromarciaOriginariamente inviato da Federico82
Anche perchè se ti precedeva dietro e ti seguiva davanti...![]()
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Originariamente inviato da Federico82
Anche perchè se ti precedeva dietro e ti seguiva davanti![]()
suggi
facevate il trenino?Originariamente inviato da jonnym78
io l'avevo, lo impostavo su frequenza libera, e facevo sentire i miei mp3 all'amico che mi seguiva dietro e a quello che mi precedeva davanti![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Quindi l’esatta costruzione sarebbe:Originariamente inviato da todoroki
facevate il trenino?
io l'avevo e facevo sentire i miei mp3 all'amico che mi precedeva davanti e lo impostavo su frequenza libera a quello che mi seguiva dietro...![]()
La vita è un fiume
(G. Scialpi)
Siamo isole
(G. Scialpi)
Allora, mi e' arrivato, ho fatto le prove empiriche e l'ho buttato nel cestino.
epic fail![]()
che problemi ti ha dato?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si sentiva con interferenze, e anche se beccavo una frequenza dove funzionava decentemente, tra 1 km si sputtanava di nuovo.
Ma si sentiva meglio se aprivo il finestrino e toccavo l'antenna (facevo da ampli): peccato fosse scomodo guidare cosi'![]()
l'aggeggio è alimentato dall'accendisigari o va a batterie?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
accendisigari.Originariamente inviato da hfish
l'aggeggio è alimentato dall'accendisigari o va a batterie?
ma c'e' poco da fare, semplicemente il coso manda un segnale troppo debole. Ho fatto qualche ricerca in giro, pare che in italia i minitrasmettitori siano poco utilizzabili a causa del macello che c'e' sulle fm
Poi magari in autostrada andra' meglio, ma a me interessava qualcosa che funzionasse sempre, quindi per ora mi tengo il cavo e l'entrata aux. Al limite, cambiero' l'autoradio con un modello con lettore pendrive![]()
Il mio vecchio cellulare aveva il trasmettitore integrato. L'unico modo perchè si sentisse decentemente, anche a macchina ferma, era appoggiare il telefono direttamente all'antenna.
Io non posso neanche fare da ponte toccandola mentre guido, visto che è grossomodo sopra i poggiatesta posteriori![]()