Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Trasmettitori FM

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Federico82
    Anche perchè se ti precedeva dietro e ti seguiva davanti...
    ...andava in retromarcia
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Originariamente inviato da Federico82
    Anche perchè se ti precedeva dietro e ti seguiva davanti
    suggi

Originariamente inviato da jonnym78
    io l'avevo, lo impostavo su frequenza libera, e facevo sentire i miei mp3 all'amico che mi seguiva dietro e a quello che mi precedeva davanti
    facevate il trenino?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    facevate il trenino?
    Quindi l’esatta costruzione sarebbe:
    io l'avevo e facevo sentire i miei mp3 all'amico che mi precedeva davanti e lo impostavo su frequenza libera a quello che mi seguiva dietro...
    La vita è un fiume
    (G. Scialpi)

Siamo isole
    (G. Scialpi)

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Allora, mi e' arrivato, ho fatto le prove empiriche e l'ho buttato nel cestino.
    epic fail

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    che problemi ti ha dato?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Si sentiva con interferenze, e anche se beccavo una frequenza dove funzionava decentemente, tra 1 km si sputtanava di nuovo.

Ma si sentiva meglio se aprivo il finestrino e toccavo l'antenna (facevo da ampli): peccato fosse scomodo guidare cosi'

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    l'aggeggio è alimentato dall'accendisigari o va a batterie?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    l'aggeggio è alimentato dall'accendisigari o va a batterie?
    accendisigari.

ma c'e' poco da fare, semplicemente il coso manda un segnale troppo debole. Ho fatto qualche ricerca in giro, pare che in italia i minitrasmettitori siano poco utilizzabili a causa del macello che c'e' sulle fm

Poi magari in autostrada andra' meglio, ma a me interessava qualcosa che funzionasse sempre, quindi per ora mi tengo il cavo e l'entrata aux. Al limite, cambiero' l'autoradio con un modello con lettore pendrive

Il mio vecchio cellulare aveva il trasmettitore integrato. L'unico modo perchè si sentisse decentemente, anche a macchina ferma, era appoggiare il telefono direttamente all'antenna.
    Io non posso neanche fare da ponte toccandola mentre guido, visto che è grossomodo sopra i poggiatesta posteriori

Permessi di invio