fai come dice daniele o.o ovviamente adattando l'espressione regolare in maniera tale da intercettare ogni browser o.o
fai come dice daniele o.o ovviamente adattando l'espressione regolare in maniera tale da intercettare ogni browser o.o
sometimes it's just like teaching pigs how to fly
alla fin fine non serve, se a lui interessa SOLO safari ... va bene cosi (penso) tanto intercettando la versione di safari sai se funziona correttamente o menoOriginariamente inviato da nickcv
ma, per curiosità, cos'è che ti da problemi?
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Si Daniele a me piacerebbe anche...in un certo senso le espressioni regolari mi "divertono"
Sai qual'è il fatto? Che dovrei mettermi d'impegno seriamente a costruire un'espressione regolare che tenga conto di tutte le parti della stringa stampata dallo UA Safari.![]()
Ho paura!![]()
![]()
![]()
ammetto che mi era sfuggito o.o credevo volesse controllare qualsivoglia browser o.oOriginariamente inviato da daniele_dll
alla fin fine non serve, se a lui interessa SOLO safari ... va bene cosi (penso) tanto intercettando la versione di safari sai se funziona correttamente o meno
ma, per curiosità, cos'è che ti da problemi?
comunque un controllo su safari imho è quasi inutile.
su windows è praticamente inutilizzato e su osx è un aggiornamento di sistema... e su osx gli utenti fanno sempre gli aggiornamenti di sistema
certo non so se le ultime versioni girano anche su tiger, in quel caso potresti avere problemi...
sometimes it's just like teaching pigs how to fly
perché dovresti?Originariamente inviato da walterdolce
Si Daniele a me piacerebbe anche...in un certo senso le espressioni regolari mi "divertono"
Sai qual'è il fatto? Che dovrei mettermi d'impegno seriamente a costruire un'espressione regolare che tenga conto di tutte le parti della stringa stampata dallo UA Safari.![]()
Ho paura!![]()
![]()
![]()
ti interessa solo un pezzetto dell'user agent, ovvero Safari/XXX.YY.ZZ, che è quello che ti tira fuori l'espressione regolare
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ti spiego. Dopo sta lunga chiacchierata avete il diritto, giustamente, di sapere cosa e perchè![]()
![]()
Ho questa pagina.
NB: dovete avere le versioni di jQuery riportate per far funzionare il tutto sennò nisba effetto..e nisba effetto sbagliato con Safari.
(scusate il caos del codice)codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <title></title> <script type="text/javascript" src="jquery-1.5.1.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="jquery-ui-1.8.11.custom.min.js"></script> <style type="text/css" media="screen"> body { background-color: Gray; } .box { margin:0px; padding:0px; background-color:#cccccc; border:2px ridge white; border-radius:10px 10px 10px 10px; font-family:Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; display:none; z-index: 1999; } .title_box { margin-top:3px; color:#000000; font-size:20px; font-weight:bold; text-align:center; text-shadow:1px 1px 1px #ffffff; } </style> </head> <body> <input type="submit" value="prova" onclick="apri()" /> <script type="text/javascript">function apri () { $("#box").dialog({ modal:false, width:500, height:300, zIndex:1999 }); }</script> <div id="box" class="box"> <div class="title_box">Titolo box</div> <hr> <form method="post" action=""> <button style="position:absolute;bottom:5px;right:5px;" type="submit" onclick="chiudi()">Chiudi</button> <script type="text/javascript">function chiudi () { $("#box").dialog('close'); return false; }</script> </form> </div> </body> </html>
La situazione è questa:
- Premi il pulsate in alto e si apre la finestra modale
- Premi "chiudi" e si chiude
...voi dovreste visualizzarla come me, cioè al centro della pagina, perchè jQuery (se non sbaglio) di default la rende così.
...INCEVE..se provate con Safari..dovreste visualizzarla a sinistra..come la visualizzo io..
(Mi starete dicendo cose del tipo: e se modifichi il Css? ..No..già provato..poi mi rovina la visualizzazione generale!)