Faccio quella che ovviamente vi devia il 3D ...
CIAO A TUTTIIIII !!!! Come la va? Uff è una vita che non sento tanti di voi...e si mi siete anche un po' mancati... o quasi...
BACIONEEEEE
CIAO A TUTTIIIII !!!! Come la va? Uff è una vita che non sento tanti di voi...e si mi siete anche un po' mancati... o quasi...
BACIONEEEEE
adalon ?
un nome che ho sentito quando ero bambino![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Caruccio è caruccio ma argomentare che ci si dovrebbe leggere la scritta Google è cosa ardua.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
E' un demone ... non stai tremando?Originariamente inviato da Angioletto
adalon ?
![]()
![]()
é l'ultima cosa alla quale guardavoOriginariamente inviato da Arhica73
Caruccio è caruccio ma argomentare che ci si dovrebbe leggere la scritta Google è cosa ardua.![]()
![]()
Nope.
Ma ciaoooo, l'ultima volta che hai scritto c'era ancora saibal vero?Originariamente inviato da adalon78
BACIONEEEEE![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
fammi indovinare: il savuarfer © non e' il tuo forte, vero?Originariamente inviato da Angioletto
adalon ?
@adalon: ciao, ben riletta![]()
no, i sawafer non mi piacciono col peperoncinoOriginariamente inviato da rebelia
fammi indovinare: il savuarfer © non e' il tuo forte, vero?
@adalon: ciao, ben riletta![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da adalon78
BACIONEEEEE![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
eh... poteva sforzarsi un po' di più, daiOriginariamente inviato da electric_g
[*IMG]http://static.ibnlive.com/pix/sitepix/03_2011/bunsen-google-doodle-310311.jpg[/IMG]
É bellissimo(non da statico eh)
![]()