Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Icona validazione

Grazie FCaldera, quel nuovo link di validazione non l'avevo mai visto, bello!

Anche qui cmq mi dà la validazione, ma non l'icona

The document is valid HTML5 + ARIA + SVG 1.1 + MathML 2.0 (subject to the utter previewness of this service).

Sarà forse per via di un warning?
    (Che sta nel core di WP e quindi non posso modificare)

Lo so, ti dicevo solo che aspettando l'icona di validazione puoi usare quello

No Eleonora, non posso usare quello, anche perché non è uguale a quello del CSS, e non ha nessun senso

Le icone della validazione sono così:

http://www.w3.org/QA/Tools/Icons

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Posso sapere a cosa ti serve avere un logo per la validazione?
    Visto che può essere inserito da chiunque (a prescindere che il codice sia valido o meno) non ne ho mai capito l'effettiva utilità
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Hai ragione, anche io non lo comprendo.
    Il link del logo poi si apre proprio nella pagina in cui hanno messo il codice... almeno avrebbero potuto metterne un'altra attaccata al logo, senza codice... e quindi...
    E infatti le ho tolte, però un po' mi dispiace.
    Così, sai forse dopo tanta fatica... è quasi come avere un riconoscimento, un "bollino"
    Non serve a niente, tranne forse che per avere il link comodo ogni volta che fai modifiche e che rischi di uscire dalla validazione...

E' solo che non capisco come mai HTML 5 non c'è... forse hanno capito l'inutilità arrivando a HTML 5?
    Boh!

Permessi di invio