Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Progetto in php

Utente di HTML.it
    Come dicevate sopra a volte le idee escono parlando d'altro... Ogni proposta è potenzialmente perfetta.. Spero di trovare una qualche idea...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Santino83_02
    fai un sistema per far soldi a palate allora
    Magari ho proprio voglia di esercitarmi un po' e basta.. Giusto per soddisfazione mia.. Per quello cerco qualcosa di diverso dal solito... Così avrei gli stimoli giusti per fare qualcosa di interessante..

Ci riprovo...

idee a zonzo

Un paio di anni fa ho scoperto un forum interessante.
    se gli racconti la trama o anche un vago ricordo di un film o telefilm una pubblicita' eccetera che proprio non sai perche' ti ricordi e che cosa sia, gli utenti si mobilitano per dirti che cosa diavolo e'. Di solito funziona. Ci sono un mucchio di esperti di cinema che sono iscritti e a cui piace fare i sotuttoio
    L'idea mi e' parsa originale e anche utilissima.
    SI parte con una domanda e si finisce a chiacchierare del TI RICORDI.... eccetera.

ORA

ho notato che Yahoo answer e' pieno di domande simili ma sulle canzoni
    solo che descrivere una canzone di cui non ti ricordi ne titolo ne parole ne un video e' una cosa impossibile

Non so se e' praticabile ma ..... si potrebbe inventare un sito che tu registri fischiando o facendo LALALA un file wav, lo posti e lo metti a disposizione per l'ascolto di altrettanti patiti ,musicali

oppure direttamente il sito analizza la traccia e ti linka una serie di canzoni possibili in modo da fartele ascoltare

Tieni presente che l'idea e' per il pubblico... non so nemmeno se e come sia fattibile

Originariamente inviato da Naila2000
    oppure direttamente il sito analizza la traccia e ti linka una serie di canzoni possibili in modo da fartele ascoltare

Tieni presente che l'idea e' per il pubblico... non so nemmeno se e come sia fattibile
    Vuoi dire qualcosa come Shazam o Soundhound su Android? Gli fai sentire qualche secondo di musica e lui ti dice il titolo della canzone?

Si ..... se lo fa il sito automaticamente

Altrimenti anche come forum....
    Posti il wav e gli utenti si spremono e poi ti postano in risposta roba da youtube.......

Di solito quelli che esistono gia' non riconoscono musica italiana

oppure sono io che fischietto malissimo

beata gioventù.

Jonathan in che senzo.....

cmq trovare una idea originale e' una impresa titanica

Permessi di invio