Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: login php

Perche Altervista mette a disposizione PHPMyAdmin. Io pero vorrei comunicare con un database creato da m'e con EasyPHP. Come posso fare???
    Davide

Sperando di non incorrere nelle ire degli admin....

http://www.yourinspirationweb.com/20...a-in-5-minuti/

io ho intenzione di testare questo

e' multi utente, pare protetto per quello che ne capisco io che sono una novellina, e usa file txt come db

spero vada bene per quello che devi fare anche se lo devi compilare da te alla fine.....

No!
    Usa un file .htaccess di apache.
    E' perfetto se gli utenti sono pochi (una decina) e fissi (cioè senza registrazione).

Generalmente è adatto per aree riservate a una cerchia ristretta di utenti (caso classico un pannello di amministrazione).
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Oly,
    infatti il mio intento era di dare accesso a chi dico io ( massimo 5 personaggi alla volta) e per pochissimo tempo.....

Non so quali sono le esigenze del nostro amico

Il mio intento era invece di fare un sistema di login e registrazione usando un database PHPMyAdmin creato con EasyPHP. Come faccio Perche non riescoa capire come funziona PHPMyAdmin.
    Davide

Originariamente inviato da dadolicchio
    Il mio intento era invece di fare un sistema di login e registrazione usando un database PHPMyAdmin creato con EasyPHP. Come faccio Perche non riescoa capire come funziona PHPMyAdmin.
    Hai inanellato 20 cose sbagliate in un unica frase:
    easyphp è un "pacchetto" che comprende un server apache, un database mysql, il tool phpmyadmin;
    phpmyadmin è un tool per la gestione di un database.

Siccome parti da tale basi usa un cms.
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Veramente sapevo tutte queste cose solo che era troppo lungo da scrivere. Mi puoi aiutare a capire come funziona PHPMyAdmin???
    Davide

Utente di HTML.it
    Non vedo questa difficoltà ad usare il phpmyadmin. Io lo usavo da quando avevo 2 anni e giocavo ad habbo

I miei problemi sono 2:
    1) io ho PHPMyAdmin su altervista e vorrei disabilitarlo per usare quello di EasyPHP. Come posso farlo
    2) se il database sta sul computer e non sul web come faccio a gestirlo a computer spento???
    Davide

Dadolicchio...

anche se sono novellina mi sa che la risposta alla domanda n. 2 e'....