Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Originariamente inviato da debug
    Se io rompo uno specchietto perchè dovrebbe pagare il mio capo?

Ciao!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da pagliaccio8
    Purtroppo la situazione è questa vorrei solo muovermi nel modo migliore possibile.
    Se non l'hai ancora fatto, senti la tua assicurazione spiegandogli tutta la situazione, loro sapranno dirti come muoverti (sono loro infatti a doverti pagare il danno in primis)

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Non penso proprio che la mia ssicurazione mi rimborsi perchè uno con una cesta di pane mi ha rotto lo specchietto..
    Se avessi letto i post precedent debug dovresti aver letto che l'assicurazione si sta muovendo con la tutela legale.
    Ma proprio perchè sò come si muovono le assicurazioni mi piacerebbe sapere se c'è un altra strada percorribile

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Se io rompo uno specchietto perchè dovrebbe pagare il mio capo?

Ciao!
    in teoria, se sei in giro per lavoro, dovresti essere coperto dall'assicurazione del lavoro, quindi eventuali danni che fai se li ciuccia l'azienda. Se non è così non mi muovo più da questa scrivania.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Non penso proprio che la mia ssicurazione mi rimborsi perchè uno con una cesta di pane mi ha rotto lo specchietto..
    E invece sì, ora il rimborso della riparazione ti viene direttamente dalla tua assicurazione, proprio per velocizzare la cosa, poi sarà l'assicurazione a chiedere il proprio rimborso all'assicurazione dell'altro.
    E' già da un po' di anni che è così.

Ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Se avessi letto i post precedent debug dovresti aver letto che l'assicurazione si sta muovendo con la tutela legale.
    Ma proprio perchè sò come si muovono le assicurazioni mi piacerebbe sapere se c'è un altra strada percorribile
    Questa mi pare una risposta che ha senso logico.

Questa mi pare una risposta che ha senso logico.
    Forse perchè è la tua??

ciao!

E invece sì, ora il rimborso della riparazione ti viene direttamente dalla tua assicurazione, proprio per velocizzare la cosa, poi sarà l'assicurazione a chiedere il proprio rimborso all'assicurazione dell'altro.
    E' già da un po' di anni che è così.

Ciao!

se c'è un cid è così altrimenti mi sa proprio di no.
    Poi come detto prima fare un cid per uno scontro con una cesta di pane penso sia impossibile

Forse perchè è la tua??

ciao!

Permessi di invio