Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    lo sto creando io... il mio primo tema... forse è prematuro e il tema che vorrei fare è troppo difficile, ma ormai ho promesso al mio datore che l'avrei fatto, ma sto incontrando non poche difficoltà.... sto smanettando da ore ma non riesco a trovare la soluzione

Visto che lo gestisce correttamente ti consiglio di prendere spunto dal tema di default di WP per il codice del menu compreso (sopratutto) il css.

Utente di HTML.it
    ok lo farò... senti ma come mai, se provo a visualizzare un'altra pagina mi dice "Oggetto non trovato"??? io ho fatto un template e l'ho anche assegnato via pannello wp ad una pagina, ma nonostante ciò, contnua a dirmi "Oggetto non trovato" ti ringrazio in ogni caso!!!!!

Per il template parti sempre da uno già fatto tipo il file page.php.
    Un link corrotto può dipendere anche dai permalink, prova ad aggiornarli.
    Magari posta il link al sito.
    Per i menu visto che si tratta di una discussione trattata in diversi forum mi hai dato lo spunto per scrivere un articolo a riguardo.

Utente di HTML.it
    Sto lavorando in locale con xamp per mac, per cui non posso indicare il link al sito... sono partito da un page.php.... credo di aver seguito tutti i passaggi corretti... vedo un pò... wordpress non mi da tregua.

Permessi di invio