Originariamente inviato da motogpdesmo16
Usa un HtmlGenericControl per arrivare al tuo elemento della lista (li).sono alle prime armi di asp.net
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Usa un HtmlGenericControl per arrivare al tuo elemento della lista (li).sono alle prime armi di asp.net
allora ho risolto cosi
Nella pagina Master:
Nel codice della pagina Mastercodice:<li id="btn_1"><span ></span><span class="invisibile">Home</span>
Nella pagina dei contenuti prima di tutto:codice:public void AddAttributeTag() { ancor_1.Attributes.Add("class", "current"); }
Nel codice sempre della pagina dei contenuticodice:<%@ MasterType VirtualPath="~/MasterPageMiaPaginaMaster.master" %>
Adesso mi chiedevo se è possibile ottimizzare il codice in quanto ho diversi ancor da intercettarecodice:protected void Page_Load(object sender, EventArgs e) { Master.AddAttributeTag(); }
Dovrò scrivere quindi n funzioni?codice:<li id="btn_1"><span ></span><span class="invisibile">Home</span> <li id="btn_2"><span ></span><span class="invisibile">Pagina2</span> <li id="btn_3"><span ></span><span class="invisibile">Pagina3</span> ..... .... .....
Pensavo fosse abbastanza chiaro il mio suggerimento, scusamiOriginariamente inviato da motogpdesmo16
Usa un HtmlGenericControl per arrivare al tuo elemento della lista (li).![]()
Ovviamente dovrai aggiungere al tuo oggetto ul la direttiva "runat=server"codice:HtmlGenericControl ul = Page.FindControl("ulId") as HtmlGenericControl; if (ul != null) { foreach (HtmlControl c in ul.Controls) { if (c.TagName.ToLower() == "li") { c.Attributes.Add("class", "current"); } } }
Spero di essere stato chiaro![]()