Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ai tempi della scuola avevo un diario della no limits

Patrick de Gayardon era sicuramente uno dei personaggi che preferivo, e prima o poi sogno di fare un volo con una di queste tute...

http://www.youtube.com/watch?v=JHlOvhlKPvs

Tra l'altro, se non sbaglio Patrick fu uno dei primi ad usarla, se non il primo...
    Ah, ma allora c'è qualcuno che ne apprezzava le imprese!

Sì, non sbagli, fu il primo: il progetto nasce nel 1997 quando Patrick prende spunto da una specie di scoiattoli, i Petaurus breviceps del Madagascar, che possiedono una sottile menbrana collegata sia agli arti anteriori che a quelli posteriori e che gli permette un notevole effetto portante nell'aria.

PS bellissimo il video che hai postato.. non l'avevo mai visto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da franzauker
    il rischio esiste sempre.
    anche se non fai niente, fermo immobile, stai in realtà rischiando la tua vita.

ma certi comportamenti sono, nella mia visione della vita, difficilmente spiegabili.

uno può pure giocare alla roulette russa ogni giorno. Non è che questo (a mio parere) aggiunga "poetica" alla sua vita.

Nella mia visione aggiunge, semmai, irrazionalità.

una persona che si mette in gioco totalmente per fare ciò che ama, qualsiasi cosa essa sia, eserciterà sempre un certo fascino. e questo avviene perchè tali persone si elevano sopra la media della condizione umana che di norma ha come aspetto predominante l'istinto di sopravvivenza e la pancia piena.
    francesco

Permessi di invio