Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da Larsen O
    la prossima volta che hai voglia di provocare evita di suggerire a chicchessia di usare violenza contro chicchessia, io la mia parte l'ho fatta.

devo andare a spulciare il forum per cercare tutte le volte che, senza ironie ma sul serio, s'e' inneggiato alla violenza nei confronti di certi personaggi? e non per provocazione, ma seriamente.

hai fatto sempre "la tua parte" anche in quei casi?

(adoro i paladini di parte, quelli con la coda di paglia, che ogni cosa che si dice la prendono come se gli avessero preso a calci la moto, bruciato la casa e ucciso qualche parente, talmente accecati da non si sa bene quale "mandato divino" da non comprendere nemmeno la differenza tra una provocazione, e un'incitamento)

devo andare a spulciare il forum per cercare tutte le volte che, senza ironie ma sul serio, s'e' inneggiato alla violenza nei confronti di certi personaggi? e non per provocazione, ma seriamente.

hai fatto sempre "la tua parte" anche in quei casi?

(adoro i paladini di parte, quelli con la coda di paglia, che ogni cosa che si dice la prendono come se gli avessero preso a calci la moto, bruciato la casa e ucciso qualche parente, talmente accecati da non si sa bene quale "mandato divino" da non comprendere nemmeno la differenza tra una provocazione, e un'incitamento)
    e io adoro i bambini che "maestraaaaaaa ma l'ha fatto anche lui!!!"
    Io di inneggiamenti alla violenza non ne ho letti e quando ho letto qualcosa che ho ritenuto illegittimo ho segnalato, se i mod non prendono provvedimenti non è un mio problema, diventa un problema loro quando si configura un reato.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    se posso non farmi i razzi miei mi pare si trattasse evidentissimamente di una battuta

...che poi se io fossi tunisino dentro a un accampamento mi andrebbe anche bene star un po' più comodo in ospedale qualche giorno

astro!!! ma sei matto a dire certe cose???
    va che ti trovi rebelia in tenuta antisommossa come salvaschermo, e la digos che citofona eh!!!

ma che fosse una battuta era ovvio... a volte io non capisco neppure come possano nascere certe polemiche... ma vabbè...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    astro!!! ma sei matto a dire certe cose???
    va che ti trovi rebelia in tenuta antisommossa come salvaschermo, e la digos che citofona eh!!!
    per la digos è ok... ci conosciamo bene

per la lupa bannara quello si è un problema... sto cercando un buon antivirus ma nulla
    ...comunque se non posto foto storiche mi pare che mi lasci sopravvivere

per tutto il resto (disfide included) c'è... San Filippo Neri

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma che fosse una battuta era ovvio... a volte io non capisco neppure come possano nascere certe polemiche... ma vabbè...
    nascono dall'arroganza che alcune parti politiche stanno insegnando autoeleggendosi "unti dal signore, depositari di giustizia divina, giusti per concessione divina" (no, non e' il mago otelma).

in certe altre occasioni avrei lasciato perdere... il fatto e' che questo oscurantismo/inquisizione sta prendendo sempre piu' piede, in ogni argomento e ambito, ed e' preoccupante.

p.s.: un'indizio al volo: chi non e' adepto non ha ancora capito se si tratta di un partito politico o di un'azienda immobiliare...

Permessi di invio