Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: webcam ip su internet

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da macavity66
    niente da fare...appare il riquadro dove dovrebbe esserci l'immagine, si vede il refresh ma niente immagine...
    Ma che ti spunta al posto dell'immagine?
    Prova a cambiare l'indirizzo, prova a mettere tipo "images/" invece dell'indirizzo http.

Fatto, a mettere image appare solo il riquadro con la x

...altre idee?

Nessuna delle soluzioni funziona...

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    nessuno potrà aiutarti se ti limiti a dire 'non funziona...'
    invece di vedere se l'immmagine c'è oppure no, comincia a vedere il codice html che ti genera e se realmente ono c'è nulla o ti stmpa delle cose che il browser non può soddisfare.

altra cosa: facci anche vedere COME lo implementi il codice che ti suggeriamo... magari è una virgola che ti frega

p.s.

quando posti del codice sul forum, racchiudilo tra i tag [ php ] e [ / php ] (senza spazi)
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Ho scritto quello che appare, visualizza il riquadro dove dovrebbe apparire l'immagine con una x che significa che non trova il fotogramma sul percorso richiesto. Il problema e' che non identifica l'ultima immagine caricata nel upload . In diversi post ho visto che sono state date soluzioni non funzionanti dovute al fatto che, o il problema non era spiegato bene. Nel mio caso ho spiegato correttamente quello che mi serve, con i Lara
    Parametri che servono. Formato immagine originale, cartella di destinazione ecc

Utente di HTML.it
    Ma l'immagine a che indirizzo punta?
    Nell'html che dice? Il src dell'immagine cosa ha come indirizzo?

Allora: rispiego tutto da zero:

La webcam ip integra un software che permette di inviare direttamente via ftp i fotogrammi in un formato come il seguente: (000DC5D1F955(CamPat)_0_20110417212959_23)

000DC5D1F955(CamPat) questa parte è sempre uguale e identifica la webcam tramite mac address e nome webcam.

_0_20110417212959_23 questa parte identifica data ora e numero di fotogramma (23)

la cartella di destinazione nello spazio web si chiama (images)

identifichiamo il sito con "nome_sito"

fino a questo momento nessuno script che è stato proposto funziona

Quello che mi servirebbe è uno script che mi permetta di visualizzare nel sito l'ultima immagine che viene inviata dalla webcam.

spero di essere stato esaustivo.

se qualcuno riesce ad aiutarmi...

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    o ci posti il codice HTML GENERATO DALLA PAGINA oppure rimmarai a guardare le crocette che exploder ti farà vedere...

mi dispiace ma le soluzioni possono avere un corretto percorso solo con un corretto debug
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Fate a finta che tutti gli script precedenti non esistano... Sono stati visti e rivisti alla nausea in diversi forum e non funzionano con nessuna delle soluzioni proposte... Credo sia il caso di ripartire da zero...

Permessi di invio