Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Milano mia

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da Wix
    Luci a San Siro
    allora, non sapevo che quei versi facessero parte di una canzone, pensavo fosse una creazione della badante di reb
    e per il discorso "vorrei riavere i miei vent'anni" mi ricordava un altra canzone, francese degli anni 60

Originariamente inviato da bubi1
    allora, non sapevo che quei versi facessero parte di una canzone, pensavo fosse una creazione della badante di reb
    e per il discorso "vorrei riavere i miei vent'anni" mi ricordava un altra canzone, francese degli anni 60

ma temo che neanche la mia assistita abbia collegato.... eppure lei e vecchioni sono coetanei.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    ma temo che neanche la mia assistita abbia collegato.... eppure lei e vecchioni sono coetanei.....
    tutto quel che e' venuto dopo il trio lescano, e' robaccia moderna che mi rifiuto di ascoltare

Originariamente inviato da rebelia
    tutto quel che e' venuto dopo il trio lescano, e' robaccia moderna che mi rifiuto di ascoltare
    per i giovani :

rebelia è al centro
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Re: Re: Re: Milano mia

Originariamente inviato da quaestio
    oh, mica l'ho scritto io.
    adesso chiamo vecchioni e gli chiedo di scrivere "luci all'olimpico"
    C'è un vizio di forma. "Luci a S. Siro" non è dedicata allo stadio di Milano [che si chiama Giuseppe Meazza], bensì al quartiere di Milano di S. Siro nel quale sorge il predetto stadio che talune volte viene appellato in maniera omonima ad esso.

L'equivalente cazone trapsosta in trasteverino dovrebbe essere "Luci al Flaminio", "Luci al Foro Italico" o simile.

Ah, dimenticavo...

Re: Re: Re: Re: Milano mia

Originariamente inviato da panta1978
    C'è un vizio di forma. "Luci a S. Siro" non è dedicata allo stadio di Milano [che si chiama Giuseppe Meazza], bensì al quartiere di Milano di S. Siro nel quale sorge il predetto stadio che talune volte viene appellato in maniera omonima ad esso.

L'equivalente cazone trapsosta in trasteverino dovrebbe essere "Luci al Flaminio", "Luci al Foro Italico" o simile.

Ah, dimenticavo...
    e hai pure ragione.

Ma a cosa si deve la citazione? Nostalgia? Riferimenti calcistici? Spunto per qualche riflessione?

Comunque per me stessa chioserei "Milano mia riprendimi con tia". No, non sono siciliana ma se no non faceva rima.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Ma a cosa si deve la citazione? Nostalgia? Riferimenti calcistici? Spunto per qualche riflessione?
    no: un caxxo di meglio da fare

Comunque per me stessa chioserei "Milano mia riprendimi con tia". No, non sono siciliana ma se no non faceva rima.
    stufa di far la pendolara?

Originariamente inviato da rebelia
    stufa di far la pendolara?

Un pochetto. Anche se sono conscia che nella vita i problemi sono altri.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Un pochetto. Anche se sono conscia che nella vita i problemi sono altri.
    eh già.
    tipo fare il pendolare 9 anni, riuscire e vendere casa, prendere una casa in affitto in un'altra città, scoprire dopo 15 giorni che la ditta di tua moglie dichiara il 95% degli esuberi.......

Permessi di invio