Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    sì. Non tutti sanno che quando la pallina si incastra ci sono tre soluzioni

    1) usare un compressore ad aria (funziona le prime volte)
    2) usare una microgoccia di sapone (funziona le seconde volte)
    3) smontare il blocco della trackball e rimuovere lo sporco ostinato (da tentare con cautela e non più di tre volte, perchè la quarta potrebbe esserti fatale e la ghiera reggitutto potrebbe sbriciolarsi tra le mani. Ecco )
    Davide
    Povere ostrichette

  2. #12

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Davide
    sì. Non tutti sanno che quando la pallina si incastra ci sono tre soluzioni

    1) usare un compressore ad aria (funziona le prime volte)
    2) usare una microgoccia di sapone (funziona le seconde volte)
    3) smontare il blocco della trackball e rimuovere lo sporco ostinato (da tentare con cautela e non più di tre volte, perchè la quarta potrebbe esserti fatale e la ghiera reggitutto potrebbe sbriciolarsi tra le mani. Ecco )
    quella del sapone è la peggiore cosa, ok in un primo momento fa scivolare la pallina, ma successivamente raccoglie cumuli di zozzeria

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Perché te sei riuscito a trovare qualcuno che ancora spedisce in Italia?
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  5. #15
    La fortuna del principiante. Con il piccolo dettaglio che dopo due settimane non mi è ancora arrivato niente, però

    Andiamo, non posso ricomprarmi un telefono per colpa di una pallina da due dollari, ci sarà un modo per sbloccare la situazione
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #16
    i medici devono fare i medici.
    non i tecnici.
    e soprattutto non devono installare apache
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #17
    ma infatti, anche secondo me il problema dovresti risolvermelo tu
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #18
    Originariamente inviato da Davide
    ma infatti, anche secondo me il problema dovresti risolvermelo tu
    un filosofo?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #19
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da Davide
    Ma se è vero che la pallina sta in Dogana adesso la cosa come procede?
    Aspetti un mese, poi ne ordini un'altra da un'altra parte.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #20
    Originariamente inviato da quaestio
    un filosofo?

    stai scherzando, vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.