sì. Non tutti sanno che quando la pallina si incastra ci sono tre soluzioni
1) usare un compressore ad aria (funziona le prime volte)
2) usare una microgoccia di sapone (funziona le seconde volte)
3) smontare il blocco della trackball e rimuovere lo sporco ostinato (da tentare con cautela e non più di tre volte, perchè la quarta potrebbe esserti fatale e la ghiera reggitutto potrebbe sbriciolarsi tra le mani. Ecco)

)
Rispondi quotando

