Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Un'altro dettaglio: attenzione a usare come booleani degli attributi di un tag, per esempio checked: potrebbe darsi che i due stati dell'attributo siano "checked" e "" e non "true" e "false", io userei piuttosto la value della casella...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ali7.p
    vabbè, non mi interessa, può essere qualunque ora, mi interessa solo cche sia 00:00 e non modificabile (quindi campo nascosto) quando il checkbox è settato.
    I campi input vanno bene, è la select che non capisco perchè non si "sblocchi" alla prima deselezione del checkbox
    Non interesserà a te ma allo script si visto che va in errore perche trova la variabile ora indefinita e quindi non riesce ad abilitare la select

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Shores
    Io non vedo questo difetto che tu dici, già la prima volta che deselezioni la casella le input diventano attive...
    le input sì, ma la select rimane bloccata... è quello l'errore che non capisco.

per rispondere alle altre domande:
    1. perchè questo il codice ridotto all'osso, il form originale è costruito attraverso funzioni php di un gestionale opensource incasinatissimo e meno modifico meglio è
    2. non avevo neanche fatto caso a questo, perchè il mio problema è sulla select e mi ero concentrata su quello... però questo non centra, nel codice di costruzione del form nella mia pagina c'è un altro controllo e le input vengono correttamente nascoste

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vindav
    Non interesserà a te ma allo script si visto che va in errore perche trova la variabile ora indefinita e quindi non riesce ad abilitare la select
    uhm... a me non dà errore... cmq ok, modifico

Originariamente inviato da ali7.p
    le input sì, ma la select rimane bloccata... è quello l'errore che non capisco.
    ...
    Giuro che non vedo mai questo difetto: quando carico la tua pagina d'esempio, ho la select disabilitata e la spunta marcata, appena tolgo la spunta, la select risulta attiva!
    Atipica

a me invece non funziona niente
    apro la pagina..e qualsiasi stato della spunta non cambia nulla ovvero l'elenco non me lo fa selezionare e nei campi posso semrpe scrivere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Shores
    Giuro che non vedo mai questo difetto: quando carico la tua pagina d'esempio, ho la select disabilitata e la spunta marcata, appena tolgo la spunta, la select risulta attiva!
    a me (e non solo, visto che ho smobilitato mezzo mondo) al primo click rimane bloccata, si blocca al terzo.
    Forse u nproblema del browser? Ma cmq non è normale...

Intanto grazie

Ma su che browser lo testi?
    Atipica

Utente di HTML.it
    ALLA FINE IL PROBLEMA ERA PROPRIO CHE NON ERA INIZIALIZZATA LA VARIABILE ORA NEL CICLO ELSE
    grazie a tutti per l'interessamento... cavoli, ho perso 2 giorni per un errore del beep... :-(

Permessi di invio