Originariamente inviato da LaJe
Un buono su groupon!![]()
![]()
Un buono su groupon!![]()
![]()
Nope.
Originariamente inviato da electric_g
![]()
![]()
![]()
![]()
che droga
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
nel senso che e' una roba che mi avrebbe messo in imbarazzo?Originariamente inviato da electric_g
![]()
![]()
vado a informarmi
edit: sono entrata e mi hanno spalmato una popup a pieno schermo senza la icchese per chiudere e passare oltre: scartati per mancanza di usabilita'![]()
ti darei anche ragione, ma ho giį comprato 2 offerte lķ e spero/penso mi tornerį molto utile per conoscere locali e negozi della mia nuova cittįOriginariamente inviato da rebelia
nel senso che e' una roba che mi avrebbe messo in imbarazzo?![]()
vado a informarmi
edit: sono entrata e mi hanno spalmato una popup a pieno schermo senza la icchese per chiudere e passare oltre: scartati per mancanza di usabilita'![]()
![]()
la risata era perché esiste il circolo delle drogate di groupon![]()
Nope.
Bastava cliccare su "sei gia' registrato?"Originariamente inviato da rebelia
Semplice, no?![]()
C'č anche il tastino non sei registrato nel popupOriginariamente inviato da rebelia
nel senso che e' una roba che mi avrebbe messo in imbarazzo?![]()
vado a informarmi
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Un buono su strapon!![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
l'ho cercato, ma usando io opera non mi stupirebbe se fosse sparito chissa' dove: non e' la prima volta che mi capita (o magari sono io cecata, puo' essere benissimoOriginariamente inviato da LaJe
C'č anche il tastino non sei registrato nel popup![]()
)
edit: ho riletto, scusa; si, c'era, ma io non voglio ne' registrarmi ne' altro, voglio il pulsante chiudi con la icchese... il fatto che non ci sia, la ritengo una mancanza di usabilita' piuttosto """""grave""""" (lo so, son maniaca)
io darei un'occhiata anche al css![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
giusto!![]()