Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: ,,arrgggghhhh,,,!!!!!!

Originariamente inviato da Goo21
    è peggio di quel che immagini
    a fine ottobre è morto mio padre per infarto, e a gennaio hanno diagnosticato il tumore a mia madre...ma purtroppo è in stadio avanzato
    I miei fratelli lavorano in alta italia...ed io ancora non ho finito gli studi (avrei dovuto finire a luglio...)

cmq grazie per l'augurio
    Forza e coraggio... Inizia a darle la soddisfazione di vederti laureato...

E poi ancora forza, una mia zia ha avuto un tumore all'utero diagnosticato nel '90, e si dovette operare per togliere tutto, ed è durata per 16 anni con varie sedute di chemio prima di cedere...
    Mentre mia madre è sopravvissuta ad un tumore al colon che l'aveva portata a pesare 36 chili, e poi si è ripresa (se ne è andata in seguito per un infarto in tempi recenti)...

@Sylvaticus... Se hai figli ricordagli sempre la madre e vai avanti.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Un abbraccio sincero

Daniele
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Re: ,,arrgggghhhh,,,!!!!!!

Originariamente inviato da sylvaticus
    VAFFANCULO, VAFFANCULO, VAFFANCULO... VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BASTARDO TUMORE DI MERDA !!!!!!!!!
    un abbraccio

sto affrontando un problema simile. Mia moglie (44 anni) ha una massa all'altezza dell'addome, di circa 1 cm. Dalle prime analisi/ecografia si tratterebbe di un tumore da asportare immediatamente.

Questo venerdi ha il colloquio ( o come si dice) prima dell'intervento

coraggio a chi ci e' passato, in bocca al lupo a chi ci sta passando e un abbraccio a tutti quanti

Re: Re: ,,arrgggghhhh,,,!!!!!!

Originariamente inviato da Brown
    un abbraccio

sto affrontando un problema simile. Mia moglie (44 anni) ha una massa all'altezza dell'addome, di circa 1 cm. Dalle prime analisi/ecografia si tratterebbe di un tumore da asportare immediatamente.

Questo venerdi ha il colloquio ( o come si dice) prima dell'intervento
    Un abbraccio forte ed un augurio di cuore a te e sylvaticus.

Ho perso il mio migliore amico che aveva solo 30 anni, la prima volta si è operato a 14 anni
    è arrivato fino a 30 tra operazioni e chemioterapia, ultimamente si alimentava solo tramite una cannula che usciva dal suo stomaco, poi non ce l'ha più fatta.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio