Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: iMac

Utente di HTML.it

Re: Re: iMac

Originariamente inviato da Linkato
    E' un classico, Mac è sexy... di solito chi conosco non capisce 'na mazza di informatica ha un Mac ultima generazione.
    Non che non sia un eccellente computer è che almeno chi conosco al limite lo usa come elegante soprammobile, solo ogni tanto lo accende per far andare gli amici su Facebook...

strano... quelli che conosco io che usano il mac hanno di solito una vita digitale molto intensa. Quelli che usano il pc dopo pochi mesi di solito invece lo lasciano sempre più a prendere polvere perchè incapaci di reagire alla soverchiante marea di problematiche windows-related.
    francesco

Io con un mac mi sto trovando discretamente bene e ti dirò se non ha bisogno di giochini (che poi qualcosa si trova pure per mac) fa prorpio la cosa migliore. Cosi si evita incasinamenti, file persi, virus e quant'altro.

Poi qui non stiamo parlando di Linux, che ogni singolo programma da cui ha bisogno dovrà cercare un alternativa, no, troverà gli stessi identici programmi di windows anche per mac, anzi magari troverà anche qualcosa in più.

Ora probabilmente la tua ragazza l'avrà voluto perchè fa figo e l'avrà visto alla sorella dell'amica della cugggina, ma come scelta non mi sembra così azzardata.

Tra l'altro non è nemmeno poi cosi complicato come interfaccia rispetto a windows, si discosta un pochino, ma nel giro di una settimana (anche meno) sarà sicuramente padrona del tutto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Io per oggi ho giá dato nella diatriba google-microsoft-robafree-robaapagamento
    Nope.

Re: Re: iMac

Originariamente inviato da Linkato
    E' un classico, Mac è sexy...
    Guarda secondo me molti utonti se lo prendono perchè è figo, ed è anche vero che molti che hanno pc windows e pc magari si scocciano a dover imparare ad usare un nuovo sistema operativo e magari lo lasciano a prendere polvere.

Ma un utonto che butta via il classico pc windows e gli dai SOLO un mac, per forza di cose dovrà imparare ad usarlo (e ti dico in una settimana anche meno impari vita, morte e miracoli) e dopo si troverà da dio senza avere più i problemi di virus, di blocchi a cavolo e di perdita di dati.

Il punto è solo essere aperti al cambiamento, se è messo alle strette si troverà da dio, se è solo il secondo computer dopo qualche giorno si romperà e lo lascerà a prender polvere.

Io ho visto utonti che pure con linux se messi alle strette si mettevano e lo usavano e lo imparavano ad usare da dio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da electric_g
    Io per 'sto lustro ho giá dato nella diatriba google-microsoft-robafree-robaapagamento

Originariamente inviato da rebelia

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Io con un mac mi sto trovando discretamente bene e ti dirò se non ha bisogno di giochini (che poi qualcosa si trova pure per mac) fa prorpio la cosa migliore. Cosi si evita incasinamenti, file persi, virus e quant'altro.

Poi qui non stiamo parlando di Linux, che ogni singolo programma da cui ha bisogno dovrà cercare un alternativa, no, troverà gli stessi identici programmi di windows anche per mac, anzi magari troverà anche qualcosa in più.

Ora probabilmente la tua ragazza l'avrà voluto perchè fa figo e l'avrà visto alla sorella dell'amica della cugggina, ma come scelta non mi sembra così azzardata.

Tra l'altro non è nemmeno poi cosi complicato come interfaccia rispetto a windows, si discosta un pochino, ma nel giro di una settimana (anche meno) sarà sicuramente padrona del tutto.
    vedremo, ancora non ho capito come si installano i programmi e mi pare che quando metti una pennetta usb devi trascinare l'unità sul desktop se no non lo monta e per smontarlo lo strascini semplicemente nel cestino...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da rebelia
    mi stai dicendo che non vuoi piú che posti? eh? eh?
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: iMac

Ma un utonto che butta via il classico pc windows e gli dai SOLO un mac, per forza di cose dovrà imparare ad usarlo (e ti dico in una settimana anche meno impari vita, morte e miracoli) e dopo si troverà da dio senza avere più i problemi di virus, di blocchi a cavolo e di perdita di dati.
    sara', ma io non ho mai avuto tutti questi problemi. E per quanto riguarda i programmi, mi dispiace ma per Mac ci sono molti meno programmi che per windows e di alcuni ne sento la mancanza.
    Tralasciando poi che ha una tastiera del cavolo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Re: iMac

senza avere più i problemi di virus, di blocchi a cavolo e di perdita di dati.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio