per 1200 al mese ti affitto casa miaOriginariamente inviato da mamo139
davvero Molto belli!!!
però il mio budget è di 1500 pound al mese! Questi costano quasi il triplo, sono fatti piu per andare una settimana in vacanza che per due mesi!!![]()
![]()
per 1200 al mese ti affitto casa miaOriginariamente inviato da mamo139
davvero Molto belli!!!
però il mio budget è di 1500 pound al mese! Questi costano quasi il triplo, sono fatti piu per andare una settimana in vacanza che per due mesi!!![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dici sul serio o mi prendi per il culo??Originariamente inviato da miki.
per 1200 al mese ti affitto casa mia![]()
![]()
se sei serio location e foto subito!!!![]()
considerando che io pago 700 al mese, direi che ci si puo' stareOriginariamente inviato da mamo139
Dici sul serio o mi prendi per il culo??![]()
se sei serio location e foto subito!!!![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da scarmar80
cosa impari in meno di due mesi spiegamelo, io quando sono andato sul posto dopo due mesi l'inglese non lo sapevo, sarò ritardato!
grammatica
un buon vocabolario di parole (tanto si usano quasi sempre le stesse)
comprensione
cioè tutto quello che ti serve per sopravvivere.
La pronuncia migliora ascoltando, la grammatica pure. (per questo serve rimanere)
Poi dipende da cosa fai in quei due mesi... bene leggere giornali e vedere tv, male stare con altri italiani.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
so benissimo cosa vuol dire imparare una lingua stando all'estero, ma in due mesi impari davvero poco, non dimentichiamoci che l'inglese anche se è povera di grammatica è pur sempre una linguaOriginariamente inviato da geppo80
grammatica
comprensione
cioè tutto quello che ti serve per sopravvivere.
La pronuncia migliora ascoltando, la grammatica pure. (per questo serve rimanere)
Poi dipende da cosa fai in quei due mesi... bene leggere giornali e vedere tv, male stare con altri italiani.
la grammatica non la impariOriginariamente inviato da geppo80
grammatica
comprensione
vabbè non volevo far partire un flame..Originariamente inviato da miki.
la grammatica non la impari
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?