Non è quello che dico io, però...
http://www.geekissimo.com/2009/08/04...usando-picasa/
Non è quello che dico io, però...
http://www.geekissimo.com/2009/08/04...usando-picasa/
Eh... picasa non è male (anche se ha un solo gb di spazio mi pare), e cercando "picasa facebook plugin" ho letto che da picasa te le carica su fb...
Deviantart non saprei ma ha funzioni certamente buone
Il punto è che dovrebbe essere un'album nel quale ognuno possa, fb o no (certo molti arrivano certamente da lì), caricare le proprie foto... non so come farlo senza pubblicare i dati del login
perchè ci vorrebbe di poter creare un album con contributi di diversi utenti...
facciamo una prova?Originariamente inviato da astro
Eh... picasa non è male (anche se ha un solo gb di spazio mi pare), e cercando "picasa facebook plugin" ho letto che da picasa te le carica su fb...
Deviantart non saprei ma ha funzioni certamente buone
Il punto è che dovrebbe essere un'album nel quale ognuno possa, fb o no (certo molti arrivano certamente da lì), caricare le proprie foto... non so come farlo senza pubblicare i dati del login
perchè ci vorrebbe di poter creare un album con contributi di diversi utenti...
mandami un tuo indirizzo email che ti condivido in scrittura un album puBicodi picasa.....
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Quindi si può fare? Vedo che si può inviare un link con una chiave di autorizzazione, ma mi pare una cosa per vedere non per poter inserire...Originariamente inviato da quaestio
facciamo una prova?
mandami un tuo indirizzo email che ti condivido in scrittura un album puBicodi picasa.....
Scusa l'ignoranza ma non sono riuscito a capire di più![]()
Bella idea! io mi trovo bene con un tipo di grafica semplice ma efficace!
non ho idea di come potresti programmarlo però metterei una foto al centro con sotto un riguardo di ricerca e poi potresti creare delle categorie a seconda delle img che si trovano sul forum, dei personaggi e delle città!
E poi magari potreste indire un concorso di fotografia per trovare la prima pagina di questo memoriale!
io al massimo programmo le vacanze e manco quello mi riesce sempreOriginariamente inviato da matteovin
non ho idea di come potresti programmarlo...![]()
Sto cercando di capire come si potrebbe fare, e cosa poter usare, se un sito esterno come Picasa o eventualmente altro sw da integrare su un sito...
L'importante e forse la peculiarità sarebbe quella di permettere a diversi utenti di aggiungere i loro contributi