ogni tanto vai qui e verifica che sia in programma il passaggio nella tua città
http://maps.google.com/help/maps/str...reet-view.html
![]()
![]()
o non é aggiornata o mi chiedo perché debbano ripassare da Parma, ci son venuti due estati faOriginariamente inviato da wallrider
![]()
![]()
Nope.
anche a Firenze![]()
perchè le città non sono statiche. il passaggio con streetview serve anche per la rilevazione della viabilità per i servizi turn-by-turn offerti dalle mappe. abbastanza normale quindi che le scansioni siano periodiche e con frequenza maggiore nei luoghi di maggiore interesse, no?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si appunto, non considero/avo Parma di maggior interesse.Originariamente inviato da hfish
perchè le città non sono statiche. il passaggio con streetview serve anche per la rilevazione della viabilità per i servizi turn-by-turn offerti dalle mappe. abbastanza normale quindi che le scansioni siano periodiche e con frequenza maggiore nei luoghi di maggiore interesse, no?
Al confronto dove vivo ora ci sono molto piú abitanti ma le mappe sono ferme a 6-7 anni fa, e dove lavoro io la zona nel frattempo é totalmente cambiata![]()
Nope.
Ok, però sarebbe sensato coprire tutto prima, la mia intera provincia non lo è, come tante altre del nord Italia.Originariamente inviato da hfish
Lí oltre al problema del passaggio della macchina, ci sta il problema del dover elaborare tutto il materiale. Poi con gli scass... ehm i timidi che vogliono che questo quello e quell'altro sia cancellato...Originariamente inviato da Ranma2
Ok, però sarebbe sensato coprire tutto prima, la mia intera provincia non lo è, come tante altre del nord Italia.![]()
Nope.
la cartografia non la prendono SOLO dal loro omino. sono partiti da mappe di base (immagino pagate) e poi le hanno espanse con le loro rilevazioni.
far girare la macchina/biciletta ha un costo. tenere le informazioni consistenti ed aggiornate ancora di più.
pisa è una città di interesse su cui può avere senso investire (e cmq non è mappata tutta, ci sono molte zone d'ombra), francavilla fontana interessa a tre persone, mandare lì la macchina per la fotorilevazione può essere uno spreco
si tratta "semplicemente" di policy aziendali. hanno scelto che preferiscono andare a rilento nel coprire tutta l'italia e che è meglio privilegiare gli aggiornamenti sui luoghi di maggiore interesse. sinceramente lo trovo sensato..
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Boh allora si fan strane paronie su dove andare. Posso capire Pordenone, che non c'è nulla di interessante, ma città come Trieste o Ferrara?Originariamente inviato da hfish
la cartografia non la prendono SOLO dal loro omino. sono partiti da mappe di base (immagino pagate) e poi le hanno espanse con le loro rilevazioni.
far girare la macchina/biciletta ha un costo. tenere le informazioni consistenti ed aggiornate ancora di più.
pisa è una città di interesse su cui può avere senso investire (e cmq non è mappata tutta, ci sono molte zone d'ombra), francavilla fontana interessa a tre persone, mandare lì la macchina per la fotorilevazione può essere uno spreco
si tratta "semplicemente" di policy aziendali. hanno scelto che preferiscono andare a rilento nel coprire tutta l'italia e che è meglio privilegiare gli aggiornamenti sui luoghi di maggiore interesse. sinceramente lo trovo sensato..
ho controllato solo ferrara al volo
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...=12,46.66,,0,0
ho scelto una via totalmente a caso ed è coperta da street view