Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da sonounostrinato
    non sono sicuro che sia ancora così;
    quando ho venduto io il mio (anno 2007 ) stavano già cambiando le cose

io sapevo, e sono quasi sicuro dato che un mio amico ha appena immatricolato una vespa, che le targhe nuove sono a sei cifre (non più cinque) e sono legate al motociclo come quello delle macchine.

anche questo da verificare all'aci;

tra l'altro credo che te la diano solo dopo verificare immatricolazione/revisione/cazzi e mazzi
    per la questione euro0/1/2 etc.. dalle mie parti ti rompono le scatole solo se giri in centro (non so in che parte abiti tu) fuori dal suddetto non controllano neanche
    uhm... mio figlio ha avuto per qualche tempo un motorino vecchio di trent'anni e fermo da venti, l'abbiamo fatto revisionare e ci hanno dato una targa nuova, intestata a me; in seguito l'ho dato dentro* per tirar fuori la mia moto (c'era un bell'incentivo e ce lo siamo "equamente" spartiti ), l'anno scorso ho preso un motorino di seconda mano per mia figlia e ci ho appiccicato la vecchia targa; anzi, per l'esattezza quando sono andata a fare il passaggio di proprieta', mi hanno rispedito a casa a recuperare la targa, rifiutandosi di darmene un'altra (io manco mi ricordavo di averla )

*italiacano, sorry

ma a prescindere da tutto in 13 anni non ha mai fatto una revisione.......

c'è la sanatoria per tutto, il processo breve, hanno previsto qualcosa anche qui??????
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio

c'è la sanatoria per tutto, il processo breve, hanno previsto qualcosa anche qui??????
    attenzione, perche' se ti beccano su strada ti rifanno i dreadlocks nuovi di zecca

Originariamente inviato da rebelia
    attenzione, perche' se ti beccano su strada ti rifanno i dreadlocks nuovi di zecca
    non esce dal garage senza
    sono di belluno, io

"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

ah, i dreadlocks la vedo dura........ :tenentekojak:

ah, i dreadlocks la vedo dura........ :tenentekojak:
    sono sicura che troveranno il modo

uhm... mio figlio ha avuto per qualche tempo un motorino vecchio di trent'anni e fermo da venti, l'abbiamo fatto revisionare e ci hanno dato una targa nuova, intestata a me; in seguito l'ho dato dentro* per tirar fuori la mia moto (c'era un bell'incentivo e ce lo siamo "equamente" spartiti ), l'anno scorso ho preso un motorino di seconda mano per mia figlia e ci ho appiccicato la vecchia targa; anzi, per l'esattezza quando sono andata a fare il passaggio di proprieta', mi hanno rispedito a casa a recuperare la targa, rifiutandosi di darmene un'altra (io manco mi ricordavo di averla )

*italiacano, sorry
    anche io ho ancora la targa a cinque cifre di quello scooter e se ne dovessi prendere un altro gli appiccicherei quella, ma farla nuova non so di preciso come funzioni..
    secondo me è come dico io, poi nun sò
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

ma la revisione non funziona come il bollo delle auto
    fai la revisione e per due anni sei apposto...gli anni passati non contano
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da longline
    La questione euro0, euro1 ecc, per le moto sapevo che non seguiva gli stessi criteri usati per le auto...
    Devi controllare le disposizioni della tua zona per sapere quali limitazioni sono in vigore dove circoleresti con quel motorino.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    un due tempi fermo per 7 anni difficilmente si rimetterà in moto da solo. quasi sicuramente dovrai portarlo da un meccanico.

di che mezzo si tratta? probabilmente il gioco non vale la candela, nel senso che tra rimetterlo in sesto e ritargarlo ci spendi di più che a comprarne uno usato. a meno che, ovviamente, non ci siano anche questioni affettive di mezzo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio