Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    metti l'indirizzo ip del computer dove sta mysql piuttosto che il nome del computer perché quello dipende da windows ... è windows è moltoooo volubile sotto questo punto di vista
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da daniele_dll
    metti l'indirizzo ip del computer dove sta mysql piuttosto che il nome del computer perché quello dipende da windows ... è windows è moltoooo volubile sotto questo punto di vista
    direi che più probabilmente è il mitico problema del DNS inverso, che (se non è indispensabile) puoi bypassare brutalmente con un bel
    --skip-name-resolve oppure equivalentemetne skip-name-resolve dentro my.conf/my.cnf [mysqld]

Utente di HTML.it
    Scusate il ritardo della mia risposta!

Quello che dice franzauker l'ho già provato!! e non mi ha dato nessun risultato! ovvero il problema è rimasto uguale!!! XD
    Per quanto riguarda la risposta di daniele_dll...non riesco a capire!! Uso solo l'indirizzo IP del Server dove è mysql!!

Grazie!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da AF.D.O.C
    Scusate il ritardo della mia risposta!

Quello che dice franzauker l'ho già provato!! e non mi ha dato nessun risultato! ovvero il problema è rimasto uguale!!! XD
    Per quanto riguarda la risposta di daniele_dll...non riesco a capire!! Uso solo l'indirizzo IP del Server dove è mysql!!

Grazie!!!
    ahem...
    i casi sono 2 (anche se in realtà è uno)

1) è un problema di DNS inverso. Avvia il server come ti ho segnalato e vedrai che va

2) è un bug (ce ne son stati tanti). al 99% direi 1)

---
    bon, se proprio vuoi provare metti nel file hosts del server l'IP del client dal quale non riesci a collegarti.

Pre-requisito è aver controllato i GRANT dell'utente su %, ma lo dò per scontato

Utente di HTML.it
    Risolto!!! =)

Grazie mille!!! =)

Ho riavviato tutto ed è andato!! =) non aveva motivi per non funzionare!! =) grazie!! =)

Permessi di invio