io sono un po sorda da un orecchio. Ma... visto che la vista si può recuperare, non è che si può recuperare anche l'udito????? Magari!!!
io sono un po sorda da un orecchio. Ma... visto che la vista si può recuperare, non è che si può recuperare anche l'udito????? Magari!!!
se lu dito te lu sì conservato dopo lu taglio sineOriginariamente inviato da luisa227
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
nel dubbio, io il caffe' lo prenderei ristretto, non si sa maiOriginariamente inviato da quaestio
a prescindere dal fatto che DEVO sentire il medico, facciamo questo sondaggio:
è da un po' che sento delle vibrazioni all'interno delle orecchie, non proprio delle pulsazioni ma quasi.
non sono come quelle degli sbalzi di pressione.....
quando arriva questo "rumore" la gola si muovo come se deglutissi
dottò quanto mi resta?![]()
Per caso dormi caricando il peso sulla mandibola? Ho letto che ronzii all'orecchio e deglutizione involontaria possono derivare da un'errata posizione di decubito. Prova a guardare della sindrome di Galiffa.
(postato dal tel)
questa mi piaceOriginariamente inviato da WhyMango
Per caso dormi caricando il peso sulla mandibola? Ho letto che ronzii all'orecchio e deglutizione involontaria possono derivare da un'errata posizione di decubito. Prova a guardare della sindrome di Galiffa.
(postato dal tel)fa molto dottoràus
confermo che comunque devo interpellare un medico
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
sento il vento nell'orecchio destro..... e tutto ciòfa vibrare l'occhio destro..... fico......
devi andare dal medico e non per dire, attento che problemi alle orecchie possono diventare cose serie e croniche se non prese in tempo e curate come si deve
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
siamo seriOriginariamente inviato da Tashunka Witko
devi andare dal medico e non per dire, attento che problemi alle orecchie possono diventare cose serie e croniche se non prese in tempo e curate come si deve
ci vado
oggi ho cazzarato un po' su questa cosa ma oggi è veramente fastidiosa.
ED ORA GNOCCA!