vedi le lettere d'amore che arrivano a quella tizia americana che ha ucciso boh, come si chiamava? meredith?Originariamente inviato da quaestio
credo che essere deficiente non sia una prerogativa femminile.
![]()
![]()
vedi le lettere d'amore che arrivano a quella tizia americana che ha ucciso boh, come si chiamava? meredith?Originariamente inviato da quaestio
credo che essere deficiente non sia una prerogativa femminile.
![]()
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Ma almeno quella è gnoccaOriginariamente inviato da weatherman
vedi le lettere d'amore che arrivano a quella tizia americana che ha ucciso boh, come si chiamava? meredith?![]()
![]()
chi è uno del forum?Originariamente inviato da vonkranz
e' colpa di questo personaggio.
![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Originariamente inviato da kalamar2.0
chi è uno del forum?![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
siOriginariamente inviato da kalamar2.0
chi è uno del forum?
http://forum.html.it/forum/member.ph...&userid=114233
Qualunquismo per qualunquismo...Originariamente inviato da invinoveritas82
Come si spiega la incredibile tendenza femminile del: più è pirla più mi ci innamoro?
Magari a 15 anni cercava il principe azzurro bello, onesto, ultramiliardario, perfetto e che sapeva cucinare e stirare.
A 17 anni doveva essere tenero, dolce, colto, laureato e con uno stipendio da manager.
A 19 anni le bastava un giovane onesto e dall'aspetto abbastanza piacente, con un lavoro seppur precario.
A 21 anni si accontentava di un butterato il cui alito non puzzasse di fogna e che non fosse stato in galera.
A 23 anni bastava che respirasse...
Consiglio: se volete rispondergli tanto per farvi 4 risate, ok. Se volete scrivere risposte serie lasciate perdere che é tempo perso![]()
Nope.
Scuasmi elettric_g per qualche motivo ce l'hai con me e non ti senti di dirlo apertamente?![]()
Ho aperto un post che io reputo interessante, cosa spinge una donna a "scegliere" un uomo del genere. Perchè non sono assolutamente convinto che le persone cambino nel giro di 6 mesi trasformandosi da ragazzo che si fa il culo, lavoro, bravo, rispettoso e romantico a violentatore e lavandaio di ragazze.
Se poi per te la gente può impazzire nel giro di una settimana ti do ragione, ma per mio ragionamento in alcuni casi sono le donne che non vogliono sentire/vedere spiegazioni.
Perchè parldo di donne?perchè sono maschilista?
Assolutamente no, ma trovo un po difficile che una 25 enne appenda il suo uomo di 32 anni al davanzale con la sola forza fisica.
Vuoi aprire un doppio thread sulla violenza psicologica che subiscono alcuni uomini ? per me va bene non verrò a deriderlo a prescindere. In un forum si discute, non è il tuo blog questo dove puoi parlare esclusivamente di argomenti che tu reputi interessanti.
Buona giornata![]()
tendiamo a credere di riuscire a cambiarvi, perche' siamo mediamente (repeat -> mediamente, non tutte) piu' pazienti e ottimiste di voi e anche se puo' parer strano, non e' una roba che mi sono inventata io ora, ma frutto di studio di pissicologi di quelli veriOriginariamente inviato da invinoveritas82
Come si spiega la incredibile tendenza femminile del: più è pirla più mi ci innamoro?(ne lessi)
Ho un paio di amiche che da quando le conosco, puntualmente si scelgono l'uomo "burrascoso"... tutte le volte ci cascano, si pentono e ci ricascano. Finchè non ci restano "incastrate" (mogli, madri o interrate).
Di solito all'inizio dicono che gli piacciono perchè sono dei veri uomini e poi dopo qualche tempo si trasformano in veri stronzi, ma (almeno le due ragazze che conosco io) sanno bene che che la trasformazione avviene più che altro nella loro testa, visto che tutte le volte puntualmente si disperano perchè trovano solo uomini di merda...