Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da quaestio
    credo che essere deficiente non sia una prerogativa femminile.
    vedi le lettere d'amore che arrivano a quella tizia americana che ha ucciso boh, come si chiamava? meredith?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente bannato
    Originariamente inviato da weatherman
    vedi le lettere d'amore che arrivano a quella tizia americana che ha ucciso boh, come si chiamava? meredith?
    Ma almeno quella è gnocca

Originariamente inviato da vonkranz
    e' colpa di questo personaggio.

chi è uno del forum?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Originariamente inviato da kalamar2.0
    chi è uno del forum?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    chi è uno del forum?
    si
    http://forum.html.it/forum/member.ph...&userid=114233
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: Scegliere l'uomo sbagliato: diventa fan

Originariamente inviato da invinoveritas82
    Come si spiega la incredibile tendenza femminile del: più è pirla più mi ci innamoro?
    Qualunquismo per qualunquismo...

Magari a 15 anni cercava il principe azzurro bello, onesto, ultramiliardario, perfetto e che sapeva cucinare e stirare.
    A 17 anni doveva essere tenero, dolce, colto, laureato e con uno stipendio da manager.
    A 19 anni le bastava un giovane onesto e dall'aspetto abbastanza piacente, con un lavoro seppur precario.
    A 21 anni si accontentava di un butterato il cui alito non puzzasse di fogna e che non fosse stato in galera.
    A 23 anni bastava che respirasse...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Consiglio: se volete rispondergli tanto per farvi 4 risate, ok. Se volete scrivere risposte serie lasciate perdere che é tempo perso
    Nope.

Utente bannato
    Scuasmi elettric_g per qualche motivo ce l'hai con me e non ti senti di dirlo apertamente?

Ho aperto un post che io reputo interessante, cosa spinge una donna a "scegliere" un uomo del genere. Perchè non sono assolutamente convinto che le persone cambino nel giro di 6 mesi trasformandosi da ragazzo che si fa il culo, lavoro, bravo, rispettoso e romantico a violentatore e lavandaio di ragazze.

Se poi per te la gente può impazzire nel giro di una settimana ti do ragione, ma per mio ragionamento in alcuni casi sono le donne che non vogliono sentire/vedere spiegazioni.

Perchè parldo di donne?perchè sono maschilista?

Assolutamente no, ma trovo un po difficile che una 25 enne appenda il suo uomo di 32 anni al davanzale con la sola forza fisica.

Vuoi aprire un doppio thread sulla violenza psicologica che subiscono alcuni uomini ? per me va bene non verrò a deriderlo a prescindere. In un forum si discute, non è il tuo blog questo dove puoi parlare esclusivamente di argomenti che tu reputi interessanti.

Buona giornata

Re: Scegliere l'uomo sbagliato: diventa fan

Originariamente inviato da invinoveritas82
    Come si spiega la incredibile tendenza femminile del: più è pirla più mi ci innamoro?
    tendiamo a credere di riuscire a cambiarvi, perche' siamo mediamente (repeat -> mediamente, non tutte) piu' pazienti e ottimiste di voi e anche se puo' parer strano, non e' una roba che mi sono inventata io ora, ma frutto di studio di pissicologi di quelli veri (ne lessi)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ho un paio di amiche che da quando le conosco, puntualmente si scelgono l'uomo "burrascoso"... tutte le volte ci cascano, si pentono e ci ricascano. Finchè non ci restano "incastrate" (mogli, madri o interrate).

Di solito all'inizio dicono che gli piacciono perchè sono dei veri uomini e poi dopo qualche tempo si trasformano in veri stronzi, ma (almeno le due ragazze che conosco io) sanno bene che che la trasformazione avviene più che altro nella loro testa, visto che tutte le volte puntualmente si disperano perchè trovano solo uomini di merda...

Permessi di invio