Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: internet si sveglia :)

Originariamente inviato da electric_g
    Io arrivo in ufficio 30 minuti prima per farmi i cavoli miei in totale tranquillitá
    Io arrivo in ufficio in orario preciso e i cavoli miei me li faccio a casa mia.

comunque ironia e cazzate a parte per me è un piccolo dramma.
    passare dalla gestione autonoma del mio lavoro e di quello di altre persone al dovere aspettare input e risposte che non vengono, in un ambiente nuovo nel quale comunque devo muovermi con cautela :spirito_ministeriale:

mi sto veramente stracciando i maroni.........

non posso dire di essere pentito perché sapevo che più o meno sarebbe stato così ed ho risolto alcuni problemi organizzativi, ma CHEPPALLE!..........

chiedo una ed una sola volta scusa se mi sto virussando.... abbiate pazienza
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    io arrivo in ufficio un'ora dopo, mi faccio i cavoli miei per sei ore, ed esco un ora prima. Lavoro duro lo so
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    appena cambieró casa magari ci riusciró pure io, da me ora é impossibile
    Nope.

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    io faccio tutto assieme, il capo lo sa e non mi dice mai nulla

Originariamente inviato da rebelia
    Anche il mio!! Anzi, a volte mi lascia pure bere un paio di birre
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Io con l'internet che ho a casa quasi non riesco a vedermi i video di google su youtube (roba tecnica).
    In ufficio c'é silenzio, a casa a volte dovrei mettermi con le cuffie a palla per concentrarmi.
    Se vado a casa, vedo il letto e dormo
    Nope.

Io con l'internet che ho a casa quasi non riesco a vedermi i video di google su youtube (roba tecnica).
    In ufficio c'é silenzio, a casa a volte dovrei mettermi con le cuffie a palla per concentrarmi.
    Se vado a casa, vedo il letto e dormo
    ah, anch'io con l'internet che ho a casa sto sempre a boccheggiare (ho una velocita che va da 400 a 700kb ), ma quello e' l'ufficio e devo accontentarmi

ah, anch'io con l'internet che ho a casa sto sempre a boccheggiare (ho una velocita che va da 400 a 700kb ), ma quello e' l'ufficio e devo accontentarmi
    mai superato i 200, e siamo 4 in casa, pensa te
    Nope.

mai superato i 200, e siamo 4 in casa, pensa te
    io sono sola la mattina e in tre al pomeriggio... pero' io con quella rete ci devo lavorare, quindi la devi comparare a quella che tu hai in azienda, non a quella che (non) hai a casa

cmq tornando a bomba, anch'io ho un risveglio informatico simile a quello di quacoso li', con calma

Permessi di invio