Pagina 2 di 24 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 239

Discussione: Moschee

Re: Moschee

Originariamente inviato da Nkosi
    Moschea a Milano? Si, no, però?

sei pazzo???????

libertà di culto??????

un edificio di culto soggetto all'ICI?????

pericolosissimi precedenti. ma che scherziamo?????
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Re: Moschee

Originariamente inviato da Nkosi
    Moschea a Milano? Si, no, però?
    per me si: siamo una democrazia a religione libera e non vedo perche' non si debba andare incontro alle esigenze di una fetta importante dei residenti; inoltre sono convinta che favorire l'integrazione sia un modo per disinnescare le tensioni e tenere a freno i fondamentalismi di qualsiasi gruppo: se la gran parte dei facenti parte di un gruppo sociale si trova bene in un territorio, ha tutto l'interesse a far si che gli esagitati non rendano la vita difficile a tutti e aiuta a controllarne le intemperanze (repeat: vale per qualsiasi comunita')

edit: il rispetto del regolamento edilizio del comune e l'autofinanziamento erano dati per scontati, cosi' come succede (dovrebbe, almeno) per le chiese cattoliche o i templi di qualsiasi altro culto; il mio era un si "etico" diciamo

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Sono ateo, e credo che le religioni "tutte" imbroglino, sfruttano, la gente che e stata in un modo o in un altro, portata a credere in un Dio superiore. Non credo che esista un Dio, e Moschee, chiese, templi, sinagoghe, etc... non dovrebbero essere costruite, ma.... visto che siamo in una democrazia a religione libera laica allora se ci sono le chiese, le sinagoghe, etc.. devono fare anche le Moschee, ma non usarle per incitare i fedeli a guerre sante o altro, ma fare integrare i fedeli alla nazione che li ospita.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Moschee

Originariamente inviato da rebelia
    edit: il rispetto del regolamento edilizio del comune e l'autofinanziamento erano dati per scontati
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

I'll see you on the dark side of the moon

Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Sì, rispettando la legge. Non solo per quanto riguarda la costruzione, naturalmente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da axsw
    [IMG*]http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/no-ooxml.jpg[/IMG]
    motivo?

motivo?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

motivo?

calderoli preferisce l'architettura barocca.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio