corecom, tempi lunghi ma successo quasi assicurato.
la denuncia per questa cosa andrebbe sulle lunghe...
meglio l'associazione dei consumatori...
corecom, tempi lunghi ma successo quasi assicurato.
la denuncia per questa cosa andrebbe sulle lunghe...
meglio l'associazione dei consumatori...
ok allora oggi o domani provo a richiamare ancora e nel caso procedo con il corecom...
Oggi dall'ufficio mi hanno avvisato che c'è stato un ulteriore addebito sulla carta di credito di 84€. Quindi non c'ho più visto e ho iniziato a twittare con @FASTWEB minacciando una denuncia (che è ufficiale) e poco fa mi hanno risposto dicendo di indicare codice cliente e recpaito telefonico che lunedì mi chiamano. Stiamo a vedere.
Scusami ma è cosi difficile far bloccare dal tuo istituto di credito qualsiasi addebito da parte di fastweb ?? o come ti hanno gia consigliato di cambiare la carta di credito ?Originariamente inviato da Ratatuia
Oggi dall'ufficio mi hanno avvisato che c'è stato un ulteriore addebito sulla carta di credito di 84€. Quindi non c'ho più visto e ho iniziato a twittare con @FASTWEB minacciando una denuncia (che è ufficiale) e poco fa mi hanno risposto dicendo di indicare codice cliente e recpaito telefonico che lunedì mi chiamano. Stiamo a vedere.
Per queste cose è inutile parlare con corecom , agcom ecc tanto sono tutti amici e mai si faranno lo sgambetto ! delle lettere dell avvocato sicuramente fastweb non sa cosa farsene , io provvederei a bloccare il conto della carta di credito e poi tramite l avvocato e dopo aver sentito anche la guardia di finanza farei una bella denuncia di frode fiscale a carico di fastweb !!![]()
dopo l'ultimo addebito speravo avessero risolto... bloccare la carta di credito è un problema x' è dell'azienda per la quale lavoro che ha sede in america, averne un'altra sarebbe un problema.
Be sicuramente è meno problematica che continuare a pagare fastweb per un servizio che non rende !!Originariamente inviato da Ratatuia
dopo l'ultimo addebito speravo avessero risolto... bloccare la carta di credito è un problema x' è dell'azienda per la quale lavoro che ha sede in america, averne un'altra sarebbe un problema.![]()
hai provato a sentire se non possono bloccare quel tipo di pagamento ?
![]()
Brutta storia: questi di Fastweb, come di tante altre compagnie devo dire, per farti diventare cliente o stipulare un contratto ci mettono un attimo (basta una cavolo di telefonata, delle tante che arrivano!), poi se vuoi uscirne (per qualsiasi motivo, non importa quale) è una storia infinita, possono passare mesi… come purtroppo è successo a te…
Io ho avuto una storia simile con Tim, però qualche anno fa… Mi ero deciso a fare una contratto aziendale, insieme alla ditta per la quale lavoravo. Avevo insomma un canone mensile… Morale della favola, alla fine del mese andavo spendere più di quanto mi avessero detto… Telefonate, contro-telefonate, siccome la cosa mi aveva fatto girare le scatole, ho deciso di uscirmene…
Non è stato semplicissimo, e siccome il mese successivo si erano ciullati ancora i soldi, ho deciso (come consigliato da voi) di bloccare la carta sul quale era stato fatto il contratto, che era questa https://www.dinersclub.it/carte-di-credito-aziendali/. Devo dire che la cosa ha funzionato, almeno con loro è stato semplice, non so poi se con le altre carte più conosciute è sempre così...
Fortuna comunque che il mese dopo, dopo aver mandato l’ennesimo fax (erano desueti già ai tempi!) finalmente il contratto si è concluso…
Adesso in casa ho un contratto con Fastweb, per il quale finora fortunatamente non ho avuto problemi… Contattandoli ho fatto semplicemente richiesta di subentro, mi hanno spiegato la procedura, e la cosa devo dire che è stata lunghetta ma è andata bene…
Speriamo di non avere problemi quando dovrò staccare il contratto!
Anche io non ho esperienza con Corecom o Associazioni dei consumatori… Funziona rivolgersi a loro? E’ davvero così lunga prassi?... …Perché se no, in effetti, almeno all’inizio meglio rivolgersi al proprio avvocato…
![]()
Ultima modifica di Fausto03; 23-10-2015 a 10:55
Non ho capito perchè hai riaperto un vecchissimo topic.
Comunque per quello che vorresti sapere te, le cose sono piuttosto lunghe e fumose, con una serie di sfumature. L'avvocato serve solo se il debito/credito è consistente e sei disposto a spendere ed aspettare anni.
I problemi amministrativi possono sempre accedere anche nelle migliori famiglie. Comunque negli ultimi 4 anni le cose sono molto migliorate. Dunque, perché commentare fatti di 4 anni fa come fossero di oggi?