Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Installazione WIN XP

Utente di HTML.it

IO

la odio ma ancora nn ne posso fare a meno

...ma se non fosse per lei

probabilmente la maggior parte della gente che posta qui dentro...
    non avrebbe mai imparato ad usare un pc...
    Trunk
    =================================
    e-life is nothing but cut & paste

Utente di HTML.it

e gia

concordo pienamente ma sai e un brutta cosa doversi adattare perforza o cosi o niente cma lasciam perdere sto discorso altrimenti diventiamo OT

hai ragione

mi piacerebbe un thread del genere ma senza i soliti "son troppo bravo Winzozz fa schifo" con i quali verament non si puo parlare perche l amaggior parte dell volte parlano senza conoscere e sapere.
    Trunk
    e-life is nothing but cut & paste

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Installazione WIN XP

Originariamente inviato da alphaone
    Ciao a tutti!

Lo ammetto...ho veramente poca esperienza su windows XP...per non dire che l'ho visto una volta solo...

la prima domanda che mi è venuta in mente ed alla quale, dopo opportune ricerche, non ho trovato risposta è:

I computer che dispongono di una configurazione BIOS vecchia, con i quali non è possibile utilizzare il CD-ROM come disk boot, come possono installare windows xp??

Con windows 2000 server o professional c'è la possibilità di creare dei dischi d'avvio che carichino i drivers, cosa che non sono proprio riuscito a trovare su XP...

Sapete, quindi, indicarmi un modo??
    Crea un disco di ripristino da win98 o winme,o fattelo prestare da qualcuno...
    Mettilo nel lettore floppy e riavvia il pc
    Scegli AVVIA CON SUPPORTO CDROM
    Metti windowsxp nel lettore cd e fai partire l'installazione
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Installazione WIN XP

Originariamente inviato da alphaone
    Ciao a tutti!

Lo ammetto...ho veramente poca esperienza su windows XP...per non dire che l'ho visto una volta solo...

la prima domanda che mi è venuta in mente ed alla quale, dopo opportune ricerche, non ho trovato risposta è:

I computer che dispongono di una configurazione BIOS vecchia, con i quali non è possibile utilizzare il CD-ROM come disk boot, come possono installare windows xp??

Con windows 2000 server o professional c'è la possibilità di creare dei dischi d'avvio che carichino i drivers, cosa che non sono proprio riuscito a trovare su XP...

Sapete, quindi, indicarmi un modo??
    Usa il disco di ripristino di win98 per far partire il computer in modalità msdos con supporto cd rom e poi fai partire l'installazione di winxp
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Altra ottima alternativa!!
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Permessi di invio