la odio ma ancora nn ne posso fare a meno![]()
la odio ma ancora nn ne posso fare a meno![]()
probabilmente la maggior parte della gente che posta qui dentro...
non avrebbe mai imparato ad usare un pc...
Trunk
=================================
e-life is nothing but cut & paste
concordo pienamente ma sai e un brutta cosa doversi adattare perforza o cosi o niente cma lasciam perdere sto discorso altrimenti diventiamo OT
mi piacerebbe un thread del genere ma senza i soliti "son troppo bravo Winzozz fa schifo" con i quali verament non si puo parlare perche l amaggior parte dell volte parlano senza conoscere e sapere.
Trunk
e-life is nothing but cut & paste
Crea un disco di ripristino da win98 o winme,o fattelo prestare da qualcuno...Originariamente inviato da alphaone
Ciao a tutti!
Lo ammetto...ho veramente poca esperienza su windows XP...per non dire che l'ho visto una volta solo...
la prima domanda che mi è venuta in mente ed alla quale, dopo opportune ricerche, non ho trovato risposta è:
I computer che dispongono di una configurazione BIOS vecchia, con i quali non è possibile utilizzare il CD-ROM come disk boot, come possono installare windows xp??
Con windows 2000 server o professional c'è la possibilità di creare dei dischi d'avvio che carichino i drivers, cosa che non sono proprio riuscito a trovare su XP...
Sapete, quindi, indicarmi un modo??![]()
Mettilo nel lettore floppy e riavvia il pc
Scegli AVVIA CON SUPPORTO CDROM
Metti windowsxp nel lettore cd e fai partire l'installazione
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Usa il disco di ripristino di win98 per far partire il computer in modalità msdos con supporto cd rom e poi fai partire l'installazione di winxpOriginariamente inviato da alphaone
Ciao a tutti!
Lo ammetto...ho veramente poca esperienza su windows XP...per non dire che l'ho visto una volta solo...
la prima domanda che mi è venuta in mente ed alla quale, dopo opportune ricerche, non ho trovato risposta è:
I computer che dispongono di una configurazione BIOS vecchia, con i quali non è possibile utilizzare il CD-ROM come disk boot, come possono installare windows xp??
Con windows 2000 server o professional c'è la possibilità di creare dei dischi d'avvio che carichino i drivers, cosa che non sono proprio riuscito a trovare su XP...
Sapete, quindi, indicarmi un modo??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Altra ottima alternativa!!![]()