Non so perché io dovrei impostare il cookie alla chiusurA del browser o trovare un modo per calcolare un tempo Massimo dope di Che l utentr all entrees nel soto visna sliggato.
Non so perché io dovrei impostare il cookie alla chiusurA del browser o trovare un modo per calcolare un tempo Massimo dope di Che l utentr all entrees nel soto visna sliggato.
Che mondo sarebbe senza Nutella.
PHP/MYSQL/HTML/CSS/JAVASCRIPT
forse non mi sono spiegato bene: impostare il cookie alla chiusura del browser non si può!
Jekkil
secondo me ti stai intestardendo con la chiusura del browser (cosa che puoi tracciare solo con js).
I siti che fanno il login "permanente" utilizzano i cookie.
- in caso di login corretto inviano un cookie (al cui interno è salvata una key univoca dell'utente).
- per verificare se l'utente è loggato verificano l'esistenza del cookie e, se presente, verificano la correttezza della key.
STOP.
http://www.miniscript.it
Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.
Ok allora faró così, il problema è che se è possibile oltre a mantenere loggiato vorrei che se passa troppo tempo al suo ritorno lo slogga. Pero se metto un tempo al cookie poi magari se l utente rimane per tNto tempo sul sito magari si ritrova sloggato tutto ad un tratto..![]()
Non voglio fare il grammar nazi, pero' un minimo di impegno nello scrivere correttamente per favore mettetecelo... che lingua e' quella??Originariamente inviato da CiRi..Cuber
dope di Che l utentr all entrees nel soto visna sliggato.![]()
Va bhe si è capito cmc era un messaggio vecchio. Mi è venuta un idea..Dato che ho una pagina index che a seconda dell url inserito, include tramite php una pagina specifica, se io metto un cookie che parte quando l'utente si logga con un tempo di tipo 5 ore, quindi se l'utente visita altre pagine (che sarebbero sempre la index) il cookie si riaggiorna e quindi rinizia il "conteggio", se invece l'utente chiude il browser o rimane su una stessa pagina per 5 ore viene sloggato. Secondo voi può funzionare?