Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: il cinismo di topolino

Originariamente inviato da rebelia
    @WhyMango: di che parla? no, spe', forse di che parla lo immagino mettiamola cosi': vale lo sforzo?
    Eh, questo è soggettivo. Se sei appassionata di fantascienza io una spiatina gliela darei. Mi piace Philip K Dick e molto meno Asimov... giusto per darti un'idea dei miei gusti.

Garbagelands non è troppo distante dallo stile di Dick. La storia non me la ricordo nemmeno tanto bene, mi era rimasta in testa la cosa dei cancri disney e ricordo che si lascia leggere volentieri.

Originariamente inviato da WhyMango
    Se sei appassionata di fantascienza
    non moltissimo; ho letto qualcosa di asimov e mi e' pure piaciuto; dick ce l'ho li', l'ho iniziato e poi l'ho piantato dopo un paio di pagine, ma non per colpa del libro quanto piuttosto del fatto che nel frattempo mi era capitato tra le mani qualcosa che mi interessava di piu'; 1984 e' uno dei miei libri preferiti e ho letto con interesse il mondo nuovo e ritorno al mondo nuovo (che ho trovato molto piu' spaventosi di 1984, per inciso)

Facciamo che, visto che è comunque dura che due persone abbiano gli stessi gusti in materia di libri, ti posto due foto. Una è il retro di copertina, l'altra è solo uno spezzone a caso che ho trovato e che parlava dei cancri disney.

Le foto sono inguardabili perchè fatte dal cell ma almeno danno un'idea di come è scritto il libro.. a te l'ardua sentenza

Ah, comunque sti cancri disney sono una specie di giocattolo buffo che, se toccato, riempe il corpo di metastasi e sono stati fatti apposta per attrarre e colpire i bambini al fine di annientare del tutto una società già morente. Per questo il titolo del thread me li ha fatti venire in mente.

Originariamente inviato da WhyMango
    Facciamo che, visto che è comunque dura che due persone abbiano gli stessi gusti in materia di libri, ti posto due foto. Una è il retro di copertina, l'altra è solo uno spezzone a caso che ho trovato e che parlava dei cancri disney.
    [IM*G]http://img838.imageshack.us/img838/8738/garbagelands1.png[/IMG] [IM*G]http://img830.imageshack.us/img830/8376/garbagelands2.png[/IMG]
    Le foto sono inguardabili perchè fatte dal cell ma almeno danno un'idea di come è scritto il libro.. a te l'ardua sentenza
    grazie, ottima idea

Originariamente inviato da nihil
    Evidentemente Topolino e Paperino non hanno più l'appeal di un tempo per fare propaganda.

Der Furer Face 1943

anti-nazi cartoon from walt disney
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: il cinismo di topolino

ecco, secondo me la disney ha person una buona occasione per evitare una caduta di stile clamorosa[..]
    bisogna vedere quale dei marchi Disney ha tentato di farlo.

Certo, vedere Cenerentola con il tatuaggio del Seals sulla spalla o il Principe azzurro in mimetica che spara a Bambi ha un certo-non-so-che di macabro, ma la Disney ha un sacco di altre consociate/controllate.

chissa' se e' stato proprio topolino a tentare questa cosa o N.Cage e S.Connery
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Re: Re: il cinismo di topolino

Originariamente inviato da vonkranz
    chissa' se e' stato proprio topolino a tentare questa cosa o N.Cage e S.Connery

si, ci avevo pensato... ma resta ugualmente la disney da una parte e "la sporca guerra reale" dall'altra... che vuoi, invecchio, ma non riesco a dismettere la t-shirt con su scritto "utopia"

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: il cinismo di topolino

si, ci avevo pensato... ma resta ugualmente la disney da una parte e "la sporca guerra reale" dall'altra... che vuoi, invecchio, ma non riesco a dismettere la t-shirt con su scritto "utopia"
    mi resti ancorata al passato

pero' il Principe azzurro in mimetica o Cenerentola agente della CIA potrebbero avere il loro perchè
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Re: Re: Re: Re: il cinismo di topolino

Originariamente inviato da vonkranz
    mi resti ancorata al passato

pero' il Principe azzurro in mimetica o Cenerentola agente della CIA potrebbero avere il loro perchè
    il principe azzurro resta comunque di una noia mortale, anche se lo vesti da big jim*

Permessi di invio