ora Leonardo ci ammazza le palle con l'allegria e la gioia
ora Leonardo ci ammazza le palle con l'allegria e la gioia
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E vorrei stigmatizzare l'impresa di quei quattro incoscienti che si sono arrampicati per esporre lo striscione CIONNI SUCA
Ma Valerio Clari, di Gazzetta.it, si droga?!E’ sua la Coppa Italia, Palermo sconfitto: obiettivo centrato con una squadra coperta, attenta, pronta a ripartire in modo letale grazie alle verticalizzazioni immediate di Sneijder. Tre a uno, due gol di Eto’o, ciliegina finale di Milito, e poi tanta attenzione dietro.![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
LOL tanta attenzione dietro!
LADRONI degni di Pisapia
Non male anche il vostro gol su calcio d'angolo che non c'eraOriginariamente inviato da jonnym78
LADRONI degni di Pisapia
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
la gazzettaOriginariamente inviato da Federico82
Ma Valerio Clari, di Gazzetta.it, si droga?!![]()
![]()
eh si, l'arbitro già sapeva ceh da quel calcio d'angolo avrebbero segnato ..Originariamente inviato da Federico82
Non male anche il vostro gol su calcio d'angolo che non c'era![]()
![]()
ieri l'inter ha vinto con (de)merito, senza rubare eh, ma l'arbitro di certo non è stato all'altezza in almeno 2 episodi decisivi. il calcio d'angolo è colpa del guardalinee cmque.. il rigore di lucio era piuttosto netto, mentre il rosso è stato ridicolo..![]()
poi va beh zamparini al solito ha sbroccato, certo che il palermo ha fatto un partitone![]()
ho visto che la rosea ha coniato pure il triplettino.. ma quando la fanno la premiazione del triplettino?![]()
per altro ho capito che la coppa italia è trofeo primario, dato che nel 2008 abbiamo vinto "solo" mondiale e supercoppa EUROPEA ma la gazzetta parlava di stagione fallimentare perchè una squadra come il milan non può accontentarsi di 'trofei di secondo piano'... quest'anno è triplettino e stagione positiva...![]()
Morganti è sempre vergognoso![]()
il Palermo ha giocato a calcio, l'Inter ha fatto i goals![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
boh non lo so nn ricordo particolari episodi di sto qui.. so che quest'anno tagliavento (considerato il migliore) ha sventolato più rossi ai giocatori del milan che al resto della seria AOriginariamente inviato da bighome
Morganti è sempre vergognoso![]()
il Palermo ha giocato a calcio, l'Inter ha fatto i goals![]()
![]()
l'errore sull'esplusione è davvero grave però: si vedeva da 10 km che aveva preso la palla nettamente.. in quel caso O SEI SICURO o non lasci una squadra in 10 in una finale a 15 min dalla fine dopo che sono appena rientrati in partita.![]()