Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    ora Leonardo ci ammazza le palle con l'allegria e la gioia
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

E vorrei stigmatizzare l'impresa di quei quattro incoscienti che si sono arrampicati per esporre lo striscione CIONNI SUCA

E’ sua la Coppa Italia, Palermo sconfitto: obiettivo centrato con una squadra coperta, attenta, pronta a ripartire in modo letale grazie alle verticalizzazioni immediate di Sneijder. Tre a uno, due gol di Eto’o, ciliegina finale di Milito, e poi tanta attenzione dietro.
    Ma Valerio Clari, di Gazzetta.it, si droga?!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

LOL tanta attenzione dietro!

LADRONI degni di Pisapia

Originariamente inviato da jonnym78
    LADRONI degni di Pisapia
    Non male anche il vostro gol su calcio d'angolo che non c'era
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Federico82
    Ma Valerio Clari, di Gazzetta.it, si droga?!
    la gazzetta

Originariamente inviato da Federico82
    Non male anche il vostro gol su calcio d'angolo che non c'era
    eh si, l'arbitro già sapeva ceh da quel calcio d'angolo avrebbero segnato ..

ieri l'inter ha vinto con (de)merito, senza rubare eh, ma l'arbitro di certo non è stato all'altezza in almeno 2 episodi decisivi. il calcio d'angolo è colpa del guardalinee cmque.. il rigore di lucio era piuttosto netto, mentre il rosso è stato ridicolo..

poi va beh zamparini al solito ha sbroccato, certo che il palermo ha fatto un partitone

ho visto che la rosea ha coniato pure il triplettino.. ma quando la fanno la premiazione del triplettino?

per altro ho capito che la coppa italia è trofeo primario, dato che nel 2008 abbiamo vinto "solo" mondiale e supercoppa EUROPEA ma la gazzetta parlava di stagione fallimentare perchè una squadra come il milan non può accontentarsi di 'trofei di secondo piano'... quest'anno è triplettino e stagione positiva...

Morganti è sempre vergognoso
    il Palermo ha giocato a calcio, l'Inter ha fatto i goals
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Originariamente inviato da bighome
    Morganti è sempre vergognoso
    il Palermo ha giocato a calcio, l'Inter ha fatto i goals
    boh non lo so nn ricordo particolari episodi di sto qui.. so che quest'anno tagliavento (considerato il migliore) ha sventolato più rossi ai giocatori del milan che al resto della seria A

l'errore sull'esplusione è davvero grave però: si vedeva da 10 km che aveva preso la palla nettamente.. in quel caso O SEI SICURO o non lasci una squadra in 10 in una finale a 15 min dalla fine dopo che sono appena rientrati in partita.

Permessi di invio