Originariamente inviato da Lars
c'e' mezzo governo francese implicato in episodi di presunte violenze sessuali (ben piu' gravi se mi e' permesso che non andare a mignotte, pagandole pure bene oltre tutto) eppure non leggo tutti sti sputtanamenti sulla stampa italiana.
gli stessi sputtanamenti che pero' se il tappo si scaccola trovi anche sui giornali cinesi a momenti.
che sia un personaggio un tantino originale, non ci son dubbi, ma che perfino qualcosa che dice in privato (non ha certo detto quella frase a microfoni aperti e in conferenza stampa) nell'orecchio ad un collega venga ripreso da giornali di tutto il mondo, mi pare un'eccesso di accanimento.
per fare un'esempio, sempre su obama, se l'auto blindata costata milllemila frappole, che s'e' incartata su un dosso, fosse stata quella del tappo, giu' con le critiche per i soldi buttati in un'auto che manco riesce ad uscire da un portone, ovviamente ripreso da tutte le agenzie di stampa internazionali, e non come fatto curioso (com'e' stato fatto per obama) ma come offesa al contribuente italiano.
altro esempio, alle elezioni di mezzo termine il governo obama e' stato strabattuto e stravolto, tant'e' che in senato ora ha una decisa minoranza... eppure non ho letto in giro per il mondo di richieste di dimissioni.
qui, in seguito a votazioni amministrative, ale' giu' con le dimissioni, e dopo il referendum sara' lo stesso.
eppure ci si dimentica che quando c'era il mortadellone, ci sono state anche li delle amministrative, dove hanno perso di brutto, eppure il governo prodi e' caduto per tutt'altre questioni interne, senza che nessuno ne chiedesse le dimissioni.
possibile che abbiate gli occhi cosi' foderati di prosciutto?? (aggia', prosciutto gratis per tutti, visto che ha vinto fassino...)