Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da lnessuno
    Solo che allora tutti la criticavano... e oltretutto non faceva ridere.

E' una ruota che gira, ed è divertente vedere come cambino le opinioni a seconda di chi ne viene colpito
    beh certo se Pisapia viene accusato di essere un ladro dalla Moratti un buon motivo per incazzarsi ce l'ha. Nel caso specifico non è detto che Berlusconi abbia effettivamente pensato a una ciulatina per tirarsi su il morale. Cioè, dico, non è così improbabile. E poi non è neanche un peccato mortale. In fondo non è più sposato. Cioè, è fidanzato, ma la fidanzata non si è mai vista quindi... si insomma ci siamo capiti no
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

sarei curioso di vedere che fine fa un'azienda o un'agenzia che pubblica una pubblicita' magari con sarkoso in francia... o con l'obama in usa... giusto per avere un metro di paragone con gli altri "regimi".

rossi e' un pilota, non un rappresentante istituzionale, puo' anche incazzarsi per l'uso non autorizzato della sua immagine, ed ottenere tanti soldi, ma resta un personaggio "vip" come tanti altri, non un presidente del consiglio.

continuate vedo a non disgiungere la carica istituzionale dall'uomo.

non mi metto certo a commentare le barzellette idiote che spara lui, anche perche' non ce n'e' bisogno: basta che gli scappi una scoreggia in ascensore e tempo mezz'ora esce l'articolo sul giornale stile "berlusconi mette in campo le armi chimiche contro l'opposizione"...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Lars
    sarei curioso di vedere che fine fa un'azienda o un'agenzia che pubblica una pubblicita' magari con sarkoso in francia... o con l'obama in usa... giusto per avere un metro di paragone con gli altri "regimi".

..

il buon larsen non mente mai.

te lo scrivo più chiaro:

ryanair ha già fatto tempo fa una cosa simile con sarkozy+carla bruni:

«avec Ryanair, toute ma famille peut venir assister à mon mariage».
    http://www.webchercheurs.com/51/790-...rla-bruni.html

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    perché? Lui rispetta la carica istituzionale che ricopre?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    perché? Lui rispetta la carica istituzionale che ricopre?
    scusa eh, ma nn scendi a fare colazione?
    dai che è una bella giornata!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

sparwari, scusami, ma che ci vedi di offensivo in quella di sarkoso+"signora"?

oppure mi dirai che sono uguali... ?

Il problema non è chi lo prende per il culo, ma lui che ne fa di tutti i colori.

"magari" se non fosse invischiato in giri di bagasce minorenni, nessuno lo prenderebbe in giro su quello.
    "magari" se evitasse di dire a Barak Obama in mondo visione che in Italia c'è una dittatura di magistrati comunisti, nessuno lo prenderebbe in giro su quello.

E di "magari" ce ne sono a sufficienza non solo per prenderlo per il culo a vita, ma anche per osservare il tracollo elettorale che deriva dai suoi deplorevoli comportamenti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

c'e' mezzo governo francese implicato in episodi di presunte violenze sessuali (ben piu' gravi se mi e' permesso che non andare a mignotte, pagandole pure bene oltre tutto) eppure non leggo tutti sti sputtanamenti sulla stampa italiana.
    gli stessi sputtanamenti che pero' se il tappo si scaccola trovi anche sui giornali cinesi a momenti.
    che sia un personaggio un tantino originale, non ci son dubbi, ma che perfino qualcosa che dice in privato (non ha certo detto quella frase a microfoni aperti e in conferenza stampa) nell'orecchio ad un collega venga ripreso da giornali di tutto il mondo, mi pare un'eccesso di accanimento.

per fare un'esempio, sempre su obama, se l'auto blindata costata milllemila frappole, che s'e' incartata su un dosso, fosse stata quella del tappo, giu' con le critiche per i soldi buttati in un'auto che manco riesce ad uscire da un portone, ovviamente ripreso da tutte le agenzie di stampa internazionali, e non come fatto curioso (com'e' stato fatto per obama) ma come offesa al contribuente italiano.

altro esempio, alle elezioni di mezzo termine il governo obama e' stato strabattuto e stravolto, tant'e' che in senato ora ha una decisa minoranza... eppure non ho letto in giro per il mondo di richieste di dimissioni.
    qui, in seguito a votazioni amministrative, ale' giu' con le dimissioni, e dopo il referendum sara' lo stesso.

eppure ci si dimentica che quando c'era il mortadellone, ci sono state anche li delle amministrative, dove hanno perso di brutto, eppure il governo prodi e' caduto per tutt'altre questioni interne, senza che nessuno ne chiedesse le dimissioni.

possibile che abbiate gli occhi cosi' foderati di prosciutto?? (aggia', prosciutto gratis per tutti, visto che ha vinto fassino...)

[Berlusconi] Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento...

Dal titolo mi è subito venuto in mente questo.

I'll see you on the dark side of the moon

c'e' mezzo governo francese implicato in episodi di presunte violenze sessuali (ben piu' gravi se mi e' permesso che non andare a mignotte, pagandole pure bene oltre tutto) eppure non leggo tutti sti sputtanamenti sulla stampa italiana.
    gli stessi sputtanamenti che pero' se il tappo si scaccola trovi anche sui giornali cinesi a momenti.
    che sia un personaggio un tantino originale, non ci son dubbi, ma che perfino qualcosa che dice in privato (non ha certo detto quella frase a microfoni aperti e in conferenza stampa) nell'orecchio ad un collega venga ripreso da giornali di tutto il mondo, mi pare un'eccesso di accanimento.

per fare un'esempio, sempre su obama, se l'auto blindata costata milllemila frappole, che s'e' incartata su un dosso, fosse stata quella del tappo, giu' con le critiche per i soldi buttati in un'auto che manco riesce ad uscire da un portone, ovviamente ripreso da tutte le agenzie di stampa internazionali, e non come fatto curioso (com'e' stato fatto per obama) ma come offesa al contribuente italiano.

altro esempio, alle elezioni di mezzo termine il governo obama e' stato strabattuto e stravolto, tant'e' che in senato ora ha una decisa minoranza... eppure non ho letto in giro per il mondo di richieste di dimissioni.
    qui, in seguito a votazioni amministrative, ale' giu' con le dimissioni, e dopo il referendum sara' lo stesso.

eppure ci si dimentica che quando c'era il mortadellone, ci sono state anche li delle amministrative, dove hanno perso di brutto, eppure il governo prodi e' caduto per tutt'altre questioni interne, senza che nessuno ne chiedesse le dimissioni.

possibile che abbiate gli occhi cosi' foderati di prosciutto?? (aggia', prosciutto gratis per tutti, visto che ha vinto fassino...)
    Non sono daccordo, c'è modo e modo.

strauss kahn non ha telefonato in prefettura per dire che era la nipote di Obama.

Poi "Gli altri mediamente si dimenttono " oppure tacciono, diciamo che B. va sempre fuori misura.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio