Ma a che ti serve depilarti per andare in bici se non lo fai a livello professionistico?
Ma a che ti serve depilarti per andare in bici se non lo fai a livello professionistico?
Faccio 7/8.000 km di bicicletta all'anno. Oggi mi sono fatto un 80ina di km di bici. Esteticamente la gamba depilata era fantastica, si vedeva tutta la massa muscolosa formatasi negli anni.Originariamente inviato da Alhazred
Tanto per fugare i dubbi di alcuni circa il mio gaysmo. Una mia amica mi ha praticato la ceretta ed era anche presente il fidanzato onde evitare il crearsi di situazioni pericolose!
E tu della presenza del fidanzato quanto eri contento?![]()
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
Anche se fossimo stati io e lei da sole non l'avrei toccata, le fidanzate degli amici non si toccano anche se devo dire che mi toccava leiOriginariamente inviato da aleritty
E tu della presenza del fidanzato quanto eri contento?![]()
Il problema è quando ti "tocca" il fidanzato, e no... non intendo necessariamente le botte :-D
è inutle che ci giri intorno, la domanda era un'altraOriginariamente inviato da leg-pad
Anche se fossimo stati io e lei da sole non l'avrei toccata, le fidanzate degli amici non si toccano anche se devo dire che mi toccava lei![]()
Si, ma in soldoni che ti cambia avere i peli o no?Originariamente inviato da leg-pad
Faccio 7/8.000 km di bicicletta all'anno. Oggi mi sono fatto un 80ina di km di bici. Esteticamente la gamba depilata era fantastica, si vedeva tutta la massa muscolosa formatasi negli anni....
Eh che se si incastrano nel pignone della catena sono casini!
anche la terza gamba ti sei fatto depilare?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ti è piaciuto? ora ogni mese le chiederai di aiutarti con la ricrescita???Originariamente inviato da leg-pad
Anche se fossimo stati io e lei da sole non l'avrei toccata, le fidanzate degli amici non si toccano anche se devo dire che mi toccava lei
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!