proverei la soluzione di Chiancheri aggiungendo il repo esterno:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2155024.html
proverei la soluzione di Chiancheri aggiungendo il repo esterno:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2155024.html
niente!
ho provato a farlo 3 volte: la prima volta solo riavviando il browser, la secodna riavviando X e la terza riavviando la macchina
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
ho provato un altro paio di trucchetti scovati, ma niente
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!
per curiosita'....
se scarichi il filmato .flv
e provi a suonarlo con: mplayer ..flv
?
anche se funzionasse, sarebbe la punta dell'iceberg. Anche se è drastico, ritorno a 10.04.
Cioè, ho problemi con lo shutdown se vlc è aperto, l'interfaccia si impalla ogni 3x2...cioè...unity è bellissimo, ma natty nel complesso è na cagata. a me spiace, ma questa versione mi ricorda windows me!
ma nel 11.04 oltre a unity ci dovrebbe essere anche gnome... no?
certo, ma quando selezione Ubuntu Classic (No effect), unity e compiz partonoOriginariamente inviato da sacarde
ma nel 11.04 oltre a unity ci dovrebbe essere anche gnome... no?
ma ti ripeto, a me unity piace, ma natty ha bug non indifferenti