Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Re: Re: Re: Re: traslochera' anche fazio?

Originariamente inviato da Nuvolari2

<< Bruno Tabacci è il nuovo Assessore al Bilancio e ai Tributi nella Giunta del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Tabacci ex DC, CCD, UDC, MFCP, APL (Alleanza per l'Italia) è attualmente deputato e a lasciare la carica per ora non ci pensa proprio. A chi gli ha fatto notare che dovrebbe lasciare Montecitorio e lo stipendio da parlamentare per ragioni di decenza ha risposto "Così fan tutti, perché io no?" come un Mastella qualsiasi. Anche a Milano "Il vento cambia davvero". >>
    questa cosa l'ho letta anch'io e anch'io come te la disapprovo profondamente, ma stiamo parlando dell'unico componente della giunta di una certa eta': la maggior parte ha un'eta' variabile tra i 30 e i 45 e questo mi fa sperare che "l'inciampo" tabacci sia l'eccezione e non la norma

cmq - repeat - la cosa mi ha dato fastidio quanto te

comunque secondo me, Fazio, Santoro e chiunque altro se non trova spazio in Rai è quasi un bene che vada a La7... come è sempre accaduto in passato, sono i personaggi che fanno grande una televisione. Se se ne vanno, non perderanno certo audience, semmai ne faranno guadagnare alla nuova emittente dove si trasferiranno.

Basta vedere i dati del Tg della sera: da quando Mentana è approdato a La7, i dati d'ascolto del Tg serale stanno salendo inesorabilmente. E va considerato che La7 non ha ancora una copertura nazionale capillare. Se arrivano certi personaggi come Santoro piuttosto che Fazio, a La7 potranno investire in infrastrutture e garantirsi una copertura del segnale davvero su tutta Italia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Basta vedere i dati del Tg della sera: da quando Mentana è approdato a La7, i dati d'ascolto del Tg serale stanno salendo inesorabilmente.
    senza nulla togliere all'indubbia professionalita' di mentana, ceh apprezzo, credo che una grossissima mano gliel'abbiano data le scalette dei telegiornali rai

secondo me lui accende un cero di ringraziamento a minzolini tutte le sere

Originariamente inviato da rebelia
    senza nulla togliere all'indubbia professionalita' di mentana, ceh apprezzo, credo che una grossissima mano gliel'abbiano data le scalette dei telegiornali rai

secondo me lui accende un cero di ringraziamento a minzolini tutte le sere
    è appunto la dimostrazione che la qualità viene percepita, riconosciuta e premiata poi dai risultati.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Ma si dai... alla fine, vanno vengono, tornano... con contratti sempre ALTI (non solo loro ma tutto l'ambaradan perchè fa comodo così) e bilanci sempre "difficili"

poi arriverà Mentana alla Rai, farà cose buone e belle, ma rimarrà tutto uno squillo di telefoni e balletti di amicizie...

i cambiamenti o sono così lenti che in pratica non esistono o devono essere ben ponderati e consapevoli quanto chiari
    La mentalità che c'è ancora in Italia non va.

Poco vero senso civico e sociale e tanto "furbetti-amichetti"

Utente di HTML.it
    16:05 - Semaforo verde in Cda Rai ai palinsesti autunnali. Sono stati approvati con otto voti favorevoli e un astenuto. Il sì definitivo alla programmazione autunnale di Rai1, Rai2 e Rai3 è arrivato dopo circa due ore di discussione. Ad astenersi è stato il consigliere Antonio Verro. Tutti confermati i programmi "sensibili", in particolare quelli di Rai3: "Ballarò", "Che tempo che fa", "Parla con me" e "Report".

http://www.tgcom.mediaset.it/televis...utunnali.shtml

A settembre Fazio ci sara, il nostro amato pdc non si sa

Olé! Possibile che la lettera, attirando l'attenzione pubblica, abbia contribuito a sbloccare la situazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Olé! Possibile che la lettera, attirando l'attenzione pubblica, abbia contribuito a sbloccare la situazione.
    con un qb di polemiche accessorie... mah!

Permessi di invio