Ma rifatela che è meglio, io a Reggio ho visto gli impiegati che consigliavano una nuova carta invece del rinnovo a chi si presentava senza foto per rinnovarla...
Ma rifatela che è meglio, io a Reggio ho visto gli impiegati che consigliavano una nuova carta invece del rinnovo a chi si presentava senza foto per rinnovarla...
Ciao!
Eh sicuramente sara` cosi`, ma tornero` nel mio comune di residenza solo poco prima di partire per la Spagna. Quindi non so se avro` il tempo per farne una nuova, e sapere se fanno problemi mi farebbe comodo.Originariamente inviato da fmortara
Infatti, il problema è quello... il tempo... ormai per me mancano appena 20 giorni... non so se a Roma in 20 giorni ce la fanno!Originariamente inviato da fmortara
??? In che senso?Originariamente inviato da Il Pazzo
Infatti, il problema è quello... il tempo... ormai per me mancano appena 20 giorni... non so se a Roma in 20 giorni ce la fanno!
Nel mio comune se vuoi far nuova la carta d'identità (ad esempio per deterioramento) la fanno "al volo" in non più di 5 minuti, direttamente allo sportello dell'anagrafe!
Originariamente inviato da franzauker
??? In che senso?
Nel mio comune se vuoi far nuova la carta d'identità (ad esempio per deterioramento) la fanno "al volo" in non più di 5 minuti, direttamente allo sportello dell'anagrafe!ma sei sicuro??? Speriamo!!! Ma ci devo andare per forza io o posso mandare la mia ragazza?
Confermo che te la fanno in 5 minuti... immagino che debba andare tu, visto che devi firmare dei papiri e la tua carta...Originariamente inviato da Il Pazzo
ma sei sicuro??? Speriamo!!! Ma ci devo andare per forza io o posso mandare la mia ragazza?
quoto, basta che ti presenti con le fototessereOriginariamente inviato da lnessuno
Confermo che te la fanno in 5 minuti... immagino che debba andare tu, visto che devi firmare dei papiri e la tua carta...