Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Ma rifatela che è meglio, io a Reggio ho visto gli impiegati che consigliavano una nuova carta invece del rinnovo a chi si presentava senza foto per rinnovarla...
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da fmortara
    Ma rifatela che è meglio, io a Reggio ho visto gli impiegati che consigliavano una nuova carta invece del rinnovo a chi si presentava senza foto per rinnovarla...
    Eh sicuramente sara` cosi`, ma tornero` nel mio comune di residenza solo poco prima di partire per la Spagna. Quindi non so se avro` il tempo per farne una nuova, e sapere se fanno problemi mi farebbe comodo.

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da fmortara
    Infatti, il problema è quello... il tempo... ormai per me mancano appena 20 giorni... non so se a Roma in 20 giorni ce la fanno!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Infatti, il problema è quello... il tempo... ormai per me mancano appena 20 giorni... non so se a Roma in 20 giorni ce la fanno!
    ??? In che senso?

Nel mio comune se vuoi far nuova la carta d'identità (ad esempio per deterioramento) la fanno "al volo" in non più di 5 minuti, direttamente allo sportello dell'anagrafe!

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da franzauker
    ??? In che senso?

Nel mio comune se vuoi far nuova la carta d'identità (ad esempio per deterioramento) la fanno "al volo" in non più di 5 minuti, direttamente allo sportello dell'anagrafe!
    ma sei sicuro??? Speriamo!!! Ma ci devo andare per forza io o posso mandare la mia ragazza?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ma sei sicuro??? Speriamo!!! Ma ci devo andare per forza io o posso mandare la mia ragazza?
    Confermo che te la fanno in 5 minuti... immagino che debba andare tu, visto che devi firmare dei papiri e la tua carta...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da lnessuno
    Confermo che te la fanno in 5 minuti... immagino che debba andare tu, visto che devi firmare dei papiri e la tua carta...
    quoto, basta che ti presenti con le fototessere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio