Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da comas17
    Riassumiamo
    ok, ho capito, se è per questo il thread è già praticamente chiuso

voglio solo puntualizzare che in commercio non si può fare TUTTO neanche se ti chiami Microsoft

e comunque mi sarei aspettato almeno che qualcuno fosse d'accordo con me su questo punto

sia chiaro, io non sono uno che pensa (né ho mai pensato) che MS sia il demonio e (ad esempio) Google un ente benefico (anzi, basta leggere il mio blog ghostNASA per capire quanto "ami" Google) è solo che si tratta di aziende commeciali che, ovunque possono, se ne approfittano

avete letto giorni fa la notizia sulle tasse (pochissime) che paga Google in UK sul gigantesco fatturato prodotto?

beh, non faccio nomi, ma c'è un notissimo blog di IT italiano sul quale posto molti commenti che NON HA NEANCHE RIPORTATO LA NOTIZIA (ma tanto l'ho fatto io nei commenti)

questi monopoli informatici bisogna SEMPRE tenerli sotto controllo

passo e chiudo

.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma fammi capire....tu quando vai a prendere un frigo una tv o qualsiasi altra cosa non ti informi? perchè non devi farlo con un programma?

vuoi giustificare la tua pigrizia col fatto che nello store non ti hanno dato la pappina pronta?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    ma fammi capire....tu quando vai a prendere un frigo una tv o qualsiasi altra cosa non ti informi?
    esempio sbagliato... sui frigo ci sono etichette ben visibili che ti informano di tutto

i produttori non nascondono le informazioni essenziali nei meandri di un sito internet con milioni di pagine

queste informazioni devono essere BEN VISIBILI sulla prima pagina dello store per giascun prodotto! ... come per i frigoriferi, le lavatrici, le cucine, ecc. nonostante queste non si upgradano...

.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Mi sembrava di essere stato chiaro

Permessi di invio