non è che ci interessi moltoOriginariamente inviato da cmsaspnet.com
Sembrerà anche di pubblicità, io intanto non vendo nulla e non ho mai tirato fuori un soldo da internet,
Forse perché nessuno ha veramente scaricato il tuo CMS. Non è semplice scaricarlo ed io non ci sono riuscitoaiuto tutti e ho pubblicato una montaga di codice tutto open source che chiunque se lo può prelevatre senza nemmeno dirmi grazie (infatti non mi ricordo che qualcuno mi abbia detto mai grazie).
sarà anche vero che l'abito non fa il monaco, ma la prima impressione è tutto!!!!!da un decennio che sviluppo forum, blog, gallery, e qualsiasi cosa che può tranquillamente rivaleggiare con qualsasi altra applicazione web della stessa categoria).
Cito questi due detti perché appena entro nel tuo CMS mi viene da uscirci SUBITO.
tanto di cappello. putroppo ho visto gente scrivere cazzate assurde, perfino moderatori nei siti microsoft. Perché tanti sono magari "formatori" ma non hanno molta esperienza sul campo. In questo di do un 10 e lodePurtroppo tutto quello che posso scrivere avrà sempre l'aria di pubblicità perchè avendo sviluppato una montagna di codice (tuttoopen source), a chiunque scrivo è chiaro che gli rispondo in base alla mia esperienza "concreta".
non puoi criticare gli altri per quello che consigliano.Invidio quelli che non hanno mai sviluppato nulla perchè possono parlare nel forum liberamente: "Ti serve il CMS, ah, usa wordpress che è meglio", "vuoi il Captcha?, usa il codice fatto da pinco"..
Del resto la rete è fatta così: condivisione di esperienze. Se altri hanno esperienza con wordpress e si sentono di consigliarlo, che male c'è? del resto non tutti si possono permettere di sviluppare e soprattutto mantenere soluzioni come un CMS.
A me serviva un blog. Mica mi sono messo a farlo per intero!!!!!!!!! (anche se ne sono capace). Ne ho scelto uno e se mi piace che male c'è a consigliarlo?
certo che puoi parlare, e credo che i tuoi aiuti siano ben accetti. Solo che, scusa se te lo dico, io leggendo i vari post, ho già letto almeno 5 volte "io sono 10 anni che sviluppo .... il mio CMS è potente..... il mio codice è performante..... le mie soluzioni sono le più fighe.... eccc eccc eccc."io qui praticamente non potrei parlare perchè ho fatto tutto per conto mio e di certo dove intervengo ritenendomi competente dico la mia
Sinceramente potrebbe dare un attimo fastidio, al di la del fatto che sia vero o no.
Nessuno mette in dubbio le tue capacità e la tua soluzione (anche se non riesco a scaricarla), ma per favore..... non ce lo ripetere piùùùùùùù![]()
![]()
no commente non cito sviluppatori terzi che per me sono concorrenti (spesso fortunati dillettanti) in regime di monopolio.

Rispondi quotando