difatti non la guardo,anche perchè guardo veramente poco la tv.se non esco oppure lavoro sto al pcOriginariamente inviato da rebelia
non e' una buona ragione per guardare 'sta roba![]()
![]()
difatti non la guardo,anche perchè guardo veramente poco la tv.se non esco oppure lavoro sto al pcOriginariamente inviato da rebelia
non e' una buona ragione per guardare 'sta roba![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Non sapete che vi siete persi! Mi rotolavo dal divano![]()
grandi tamarz
tanto per stare a sentire i politici che ci raccontano un sacco di frottole
Originariamente inviato da FerroFuso
Non sapete che vi siete persi! Mi rotolavo dal divano![]()
grandi tamarz
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
kazzo non mi hai dato neanche 15 secondi per editare il mio post che già avevi quotato...Originariamente inviato da todoroki
![]()
Originariamente inviato da miki.
ma chi cacchio e' Fiammetta?
fiammetta, quella della pubblicità tim.... poi con Wild oltrenatura, ora tamarreide...
Originariamente inviato da FerroFuso
in quanto a trash siamo li....![]()
Comunque non capisco come hai fatto a lollare, a me programmi di quel genere mettono tristezza perché penso che 'sti tipi:
1-probabilmente si sono fatti bombare o da Silvio o da Mora
2-hanno la tessera elettorale
![]()
io dico solo.... ma se invece che sui Tamarri lo avessero fatto sugli EMO???? come lo chiamavano il programma????
![]()
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
guarda, con affetto, ma "col cazzo"Originariamente inviato da todoroki
in fondo siamo un po tutti cacirri ma non vogliamo ammetterlo![]()
Ovviamente emorrEideOriginariamente inviato da Al_katraz984
io dico solo.... ma se invece che sui Tamarri lo avessero fatto sugli EMO???? come lo chiamavano il programma????
![]()
![]()
![]()
hai scordato chiambretti night nella sua fulgida carrieraOriginariamente inviato da Cisco x™
fiammetta, quella della pubblicità tim.... poi con Wild oltrenatura, ora tamarreide...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.