Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Ok sono senza parole !!!!

Una cosa intelligente che fanno, riducono i costi, qualsiasi italiano sarebbe d'accordo e ora si critica pure questo...

Se fanno questa manovra meritano di restare al potere anche perchè il prossimo che sale al potere non farà nulla come sempre
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da Aires
    Ok sono senza parole !!!!

Una cosa intelligente che fanno, riducono i costi, qualsiasi italiano sarebbe d'accordo e ora si critica pure questo...

Se fanno questa manovra meritano di restare al potere anche perchè il prossimo che sale al potere non farà nulla come sempre
    Il mio timore è che ci sia troppa gente che la pensa ocme te

dirò che hanno fatto una "buona cosa" solo quando la "buona cosa" sarà fatta

ora tutti hanno capito che berlusconi è al tramonto e difatti stanno cominciando a montare castelli di sabbia..in aria sicuri (a ragione) che la maggior parte degli italiani abbocchi .. loro ora sono in carica potrebbero fare tutte queste cose chissà perchè non lo fanno ora XD patetici

siamo in Italia...non lo faranno mai a meno che non sia stata l'UE a costringerli

Originariamente inviato da Nuvolari2
    no, tranquillo... è solo una sparata propagandistica. E' una promessa da politico.
    Parlano di cose da fare SE verranno rieletti, nella prossima legislatura... ovviamente SE poi riterranno opportuno farle per davvero...

In pratica Star Trek è più realistico.

Strano infatti, come ha già detto qualcuno, che vista l'importanza della cosa non si decida di farle subito... dal momento che sono GIA' al governo e hanno ben 2 anni per farle...
    quoto

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma io ho letto dalle prossime nomine e dalle prossime elezioni, senza se..
    Anche a me sembra che la cosa sia senza se e senza ma... dalle prossime elezioni sarà così punto e basta...

Se passa, naturalmente. Ma credo che ci saranno percentuali bulgare di contrari, come ogni altra volta che i nostri disonorevoli parlamentari si sono espressi su qualcosa che avrebbe potuto limargli parte dei privilegi...

Strano infatti, come ha già detto qualcuno, che vista l'importanza della cosa non si decida di farle subito... dal momento che sono GIA' al governo e hanno ben 2 anni per farle...
    A me sembrerebbe un disegno di legge che, SE APPROVATO (e qua subentra star trek), avrebbe i primi effetti dallo scadere di questo governo in poi... ed in effetti penso sia un po' problematico cambiare le carte in tavola a metà legislatura, mi sembra sensato, anche se personalmente lo metterei retroattivo con l'obbligo di restituire il maltolto

Io mi sento di fare una promessa solenne: se quel disegno di legge andrà mai in porto, e ci sarà una votazione, prometto che non darò mai e poi mai in vita mia il voto a chi voterà contro.

Originariamente inviato da lnessuno
    Io mi sento di fare una promessa solenne: se quel disegno di legge andrà mai in porto, e ci sarà una votazione, prometto che non darò mai e poi mai in vita mia il voto a chi voterà contro.
    quoto

Utente bannato
    dalle prossime elezioni in modo da farsi votare. Poi... ooopsss.... ci sono priorità più impellenti... aspettiamo qualche anno... e poi, via nel dimenticatoio...
    non è più semplice indire un referendum? siccome che a pagare è il popolo, è giusto che il popolo decida quanto debbano guadagnare ed i benefici che debbano avere

Originariamente inviato da lnessuno
    A me sembrerebbe un disegno di legge che, SE APPROVATO (e qua subentra star trek), avrebbe i primi effetti dallo scadere di questo governo in poi... ed in effetti penso sia un po' problematico cambiare le carte in tavola a metà legislatura, mi sembra sensato, anche se personalmente lo metterei retroattivo con l'obbligo di restituire il maltolto
    Sì... c'è un SE grande come una casa. Vedremo.

Osservare non costa nulla... tanto son già lì. Vediamo che fanno e giudichiamo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da cope90
    non è più semplice indire un referendum? siccome che a pagare è il popolo, è giusto che il popolo decida quanto debbano guadagnare ed i benefici che debbano avere
    già fatto: il popolo aveva già votato un referendum contro il finanziamento pubblico ai partiti, e ovviamente loro l'hanno fatto uscire dalla porta per reintrodurlo dalla finestra, con i rimborsi elettorali (tra l'altro aumentando pure il volume di denaro in entrata nelle tesorerie dei partiti).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio