Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da axsw
    Tranqui, esiste anche la revisione dei parametri.
    si cosi la tiriamo lunga un altro paio di anni..

beh magari fanno chiudere il governo beluscao in bellezza.. (sti complottisti )
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Perchè ti vuoi cosi male?

Edit, le banche tecnicamente non possono fallire e meno male direi
    beh, se fallisse non esisterebbe più il soggetto giuridico a cui dovrei i soldi...

poi in effetti so bene che al più il pacchetto clienti verrebbe rilevato da un'altra banca che diventerebbe il mio nuovo interlocutore per il pagamento delle rate.

Però non fare sempre il pignolo, lasciamo sognare un po'!

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Al_katraz984
    [...]
    @Nuvolari2 prima di fallire ti chiedono di rientrare con il debito..
    no, non potrebbero farlo perchè c'è un contratto preciso che li obbliga a prendere i soldi in tot decine d'anni...

se falliscono prima, azzi loro. Ma in realtà come ho spiegato prima il mio contratto verrebbe semplicemente rilevato da un'altra banca che si prende il pacchetto clienti di quella a gambe all'aria... e io continuerei a dovere i soldi invece che a Banca XXYY, a Banca KKZZ...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

mi mandate un pvt non appena è il momento di comprare lingotti?

Originariamente inviato da jonnym78
    mi mandate un pvt non appena è il momento di comprare lingotti?
    L'oro sta a 1502.. Dovevi pensarci prima
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio