Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Storia di Html.it

  1. #11

    Re: Storia di Html.it

    Originariamente inviato da cope90
    Chi ha creato questo sito? e quando? di chi è? chi becca i soldi della pubblicità? chi ha deciso chi sono i moderatori? I mod, vengono pagati?

    Grazie
    massimiliano valente
    nel 1999 o giu' di li'
    suo
    per deduzione, la sua azienda
    la grande lavastoviglie
    si, in complimenti vivissimi; stiamo trattando per una fornitura annua di pastiglie di antiacido

  2. #12
    @reb: chi è piero pngela?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ti basta sapere che il sito è stato progettato in una grotta sotto il soffio di bubu e la sucata di cionni.

    La serie 'La Natività di HTML" solo su History premium OT channel.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #14
    Originariamente inviato da quaestio
    @reb: chi è piero pngela?
    chi?

  5. #15
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da quaestio
    c'era una volta il forum html, che venne superato da OT. bubu guidava la rivolta, ma venne imprigionato nel frame blu. lì lo osservavano da un maxischermo, ma poi qualcuno disse cazzo e qualcuno è finito su un'isola.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #16
    Originariamente inviato da rebelia
    chi?
    str...za
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #17
    quando un mod torna ad essere utente normale gli danno 7 vergini.

  8. #18
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    quando un mod torna ad essere utente normale gli danno 7 vergini.
    cionni continua a dare le dimissioni e mandare nuovamente il curriculum
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #19
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    quando un mod torna ad essere utente normale gli danno 7 vergini.
    nel senso di 4 bottiglie d'olio di qualita' extra e 3 magliette della salute in pura lana, precisiamo

  10. #20
    Originariamente inviato da quaestio
    c'era una volta il forum html, che venne superato da OT. bubu guidava la rivolta, ma venne imprigionato nel frame blu. lì lo osservavano da un maxischermo, ma poi qualcuno disse cazzo e qualcuno è finito su un'isola.
    E Andrea Paiola quando entra nella storia?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.