E' una storiaccia talmente assurda che si fa fatica a credere che sia vera!
Ahimè, temo che sia assolutamente vera!Originariamente inviato da artistic101
E dimostra coma sia possibile plagiare delle persone.
Non ho capito che è successo ma una che si spoglia se glielo dicono non è un genio.
Certo da denuncia i gestori ma chi gli impediva di mandarli a quel paese o chiamare la polizia?![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Se riesce ad estrorcere 6 milioncini di euro lo è. Aspetto che accada anche a me, non so...Originariamente inviato da Aires
Non ho capito che è successo ma una che si spoglia se glielo dicono non è un genio.
![]()
Il giudice che glieli da o fa 50 e 50 oppure il genio è luiOriginariamente inviato da panta1978
Se riesce ad estrorcere 6 milioncini di euro lo è. Aspetto che accada anche a me, non so...
A parte il fatto che la parte meno credibile della storia è proprio questo...
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
non la farei cosi' facile. la ragazzina aveva 18 anni.Originariamente inviato da Aires
Certo da denuncia i gestori ma chi gli impediva di mandarli a quel paese o chiamare la polizia?![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
E quindi se a 18 anni ti dicono di spogliarti ti spogli?![]()
guarda che vale lo stesso discorso dei pedofili che fanno quello che fanno grazie magari ad un gelato o al regalo di un iPod ecc.Originariamente inviato da Aires
E quindi se a 18 anni ti dicono di spogliarti ti spogli?![]()
Eh infatti il mio commento può essere tranquillamente esteso anche a tutte/i loro
cioe' questo?Originariamente inviato da Aires
Eh infatti il mio commento può essere tranquillamente esteso anche a tutte/i loro
Originariamente inviato da Aires