Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cope90
    stai evolvendo, solo che, cocco mio sbrigati a 27 anni ancora non sei laureato?
    Ma farsi i fattarelli tuoi ?

Tu sei del 90 quindi presuppongo tu abbia 20 anni...quindi presuppongo che certe cose le conosca anche poco...

Intanto tocca vedere che facoltà fai...se avessi fatto legge o lettere (non per denigrarle come facoltà per carità) sicuramente sarei laureato da un bel pezzo...purtroppo ho avuto la malaugurata idea di fare una facoltà dove la maggior parte di noi se non hanno lasciato stanno molto indietro...

Poi stò lavorando (anzi attualmente ho 2 lavori: uno stage ed un lavoro...)

E comunque mi mancano 3 esami...difficili ma cmq 3 esami...non è che stia parcheggiato a grattarmi le palle

Originariamente inviato da D4rkAng3l

Tu sei del 90 quindi presuppongo tu abbia 20 anni...quindi presuppongo che certe cose le conosca anche poco...
    ehemmmm ne ha 42

cmq si stai maturando
    e mo' te la sposi pure
    io mi sono sposato a 28.... nn è che ti manca tanto, poi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    ehemmmm ne ha 42

cmq si stai maturando
    e mo' te la sposi pure
    allora siete pari: lui e' maturato, tu sei sposato... il problema e' che a sposarsi fa ancora in tempo, lui

Utente di HTML.it
    ehemmmm ne ha 42

cmq si stai maturando
    e mo' te la sposi pure
    ahahaha meglio andarci con i piedi di piombo però...e fù così che per dare gli ultimi 3 esami si prese altri 3 anni ahahahaha

Vabbè ne ha 42...il concetto non cambia...tocca vedere anche che facoltà fà uno, quando l'ha iniziata e cosa fà nel mentre...

Io personalmente l'ho iniziata, poi l'ho praticamente mollata, poi l'ho ripresa, intanto ho anche lavorato e lavoro...comunque pur non essendo ancora laureato a 27 anni sono sul mercato meglio di gente che magari è laureata a 24 anni per il semplice fatto che già lavoro da un anno in ambito sicurezza informatica e da 6 mesi in ambito Java EE...non avrò uno skill altissimo ancora ma sicuramente sono più vendibile di uno che non sà manco da dove iniziare

Originariamente inviato da rebelia
    allora siete pari: lui e' maturato, tu sei sposato... il problema e' che a sposarsi fa ancora in tempo, lui

reb, com immenso affetto

"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

satana!!!!
    (mercoledì ne faccio 29+1)

@D4rkAng3l: secondo me stai crescendo, è normale ti passa il sangue freddo, metti il cappello e guidi da imbranato. senti anche la tua assicurazione che ti alzi i massimali

reb, com immenso affetto

[I*MG]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50312_165279476664_4775290_n.jpg[/IMG]

Originariamente inviato da rebelia

anch'io vojo bacino!

Originariamente inviato da SuperMariano81
    anch'io vojo bacino!

Utente bannato
    Originariamente inviato da D4rkAng3l

Intanto tocca vedere che facoltà fai...se avessi fatto legge o lettere (non per denigrarle come facoltà per carità) sicuramente sarei laureato da un bel pezzo...purtroppo ho avuto la malaugurata idea di fare una facoltà dove la maggior parte di noi se non hanno lasciato stanno molto indietro...

Poi stò lavorando (anzi attualmente ho 2 lavori: uno stage ed un lavoro...)

E comunque mi mancano 3 esami...difficili ma cmq 3 esami...non è che stia parcheggiato a grattarmi le palle
    era solo un consiglio, non sono del 90 e mi sono laureato in economia a 25 anni, certo non lavoravo...

Permessi di invio