OK fatto sembra funzioni. THX DomeOriginariamente inviato da Domenix
C:\Windows\System32\Drivers\etc
lo apri con notepad
dopo 127.0.0.1 localhost vai a capo e aggiungi la riga che ti ho detto e salvi.![]()
OK fatto sembra funzioni. THX DomeOriginariamente inviato da Domenix
C:\Windows\System32\Drivers\etc
lo apri con notepad
dopo 127.0.0.1 localhost vai a capo e aggiungi la riga che ti ho detto e salvi.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
anchioOriginariamente inviato da Al_katraz984
ora gira meglio ma anche io ho avuto problemi con click.html.it
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
io non l'ho fatto, ma è tornato a girare bene lo stesso...
penso fosse un problema comunque di server di html.it .....
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
qui tutto regolare.
a voi studio
A me alcune volte è lento, poi veloce.... Ma non me frega nienteOriginariamente inviato da SuperMariano81
qui tutto regolare.
a voi studiolascio tutto cosi
è sempre clicpuntoaccatiemmellepuntoit
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Rettifica non funzionaOriginariamente inviato da axsw
OK fatto sembra funzioni. THX Dome![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Anch'io ho lo stesso problema che carica solo l'intestazione e credevo che fosse la mia connessione a dare le bizze.
Sto sotto Infostrada con MacOS e come browser Firefox
Non so però se il problema dipende dallo stesso vostro motivo, comunque non me lo fa sempre solo di tanto in tanto.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Il problema sta nella risposta del server di html.it (click.html.it).
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi