Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    In attesa fremente di scarabaccino...

Utente di HTML.it
    Basta chiudere Mondadori e Berlusconi non paga. Comunque a mio modo di vedere è una cifra molto elevata.

Originariamente inviato da leg-pad
    Comunque a mio modo di vedere è una cifra molto elevata.
    Credo a modo di vedere di chiunque.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Senza nulla togliere alla vergogna in oggetto, mi pare che tutta la storia fosse abbastanza vergognosa fin dall'inizio...

http://www.polisblog.it/post/5728/st...igini-del-male

http://www.sprintonline.com/news/pol...enedetti-.html

Qualcuno ha una storia più "completa" ed oggettiva?

eh ma sai, qualsiasi cosa sia contro berlusconi e' legittima ed e' un bene.

il riassunto di polisblog mi pare piuttosto completo ed illuminante... se lo leggano anche i "tifosi" del mortadella.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Re: Re: [UN ALTRA LEGGE PER BERLUSCONI] Nella finanziaria per non pagare 750 milioni di euro

Originariamente inviato da MItaly
    Larsen non so, ma sono abbastanza sicuro che albatros53 ti dirà qualcosa a proposito di D'Alema.
    Visto che mi hai citato,e che comunque non sono nessuno.....tanto vale che (2 risate) ce le fa fare Sua Eccellenza in persona.....dalla sua viva voce.....e che risate!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=mZxJ_0Hbv10

Tra l'altro,anche se ultimamente Grillo ha fatto qualche "uscita" non proprio eccelsa....secondo me disse una sacrosanta verita quando affermò che = [Berlusconi è "l'effetto"....non la "causa" del problema!!!]....come si può ascoltare qui al minuto 7.16,per chi se lo fosse perso!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=9UTDkI3FpOs

Dal 1996 al 2001 (senza contare 2006/08) questi "signori" ebbero 5 anni di tempo per farlo sparire definitivamente dalla politica italiana.....ma chissà perche siamo ancora qui a parlare sempre delle stesse cose!!!!!

( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da Lars
    Privilegerei la considerazione che quest'uomo sta cercando di stabilire un record nel farsi leggi incostituzionali per suo tornaconto.
    Certamente encomiabile, ma c'è da rendergli atto che nessuno di nessun altro schieramento è riuscito a fare altrettanto con altrettanta dedizione.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: Re: Re: [UN ALTRA LEGGE PER BERLUSCONI] Nella finanziaria per non pagare 750 milioni di euro

Originariamente inviato da albatros53
    Visto che mi hai citato,e che comunque non sono nessuno.....tanto vale che (2 risate) ce le fa fare Sua Eccellenza in persona.....dalla sua viva voce.....e che risate!!!!
    Te per ridere di 'ste c'hai gusti strani, lasciatelo dire.
    Nel finale dice una cosa sacrosanta: pensare che una leggina potesse sistemare il problema di milioni di italiani che vanno dietro a Berlusconi da 15 anni è una ingenuità, si tratta di un grave problema politico e culturale.
    Non dice che di questa situazione anche lui è artefice e colpevole, ma non occorre.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Re: Re: Re: [UN ALTRA LEGGE PER BERLUSCONI] Nella finanziaria per non pagare 750 milioni di euro

Originariamente inviato da albatros53
    Io non ti capisco.

Nella maggior parte dei thread politici in cui si critica qualche cosa fatta dalla destra (ma non è neanche strettamente necessario) intervieni; non mi pare che tu sia mai entrato nel merito di un problema particolare, nel 90% dei casi ti limiti ad accenni e battute su D'Alema, ridacchi tra te e te, abbondando in puntini di sospensione a sottintendere verità nascoste che noialtri non possiamo afferrare, ricordando, tra nomignoli e risate, che D'Alema è il colpevole ultimo di tutti i guai politici e non che hanno afflitto l'Italia negli ultimi vent'anni.

Non credo di aver mai visto nessuno su questo forum difendere D'Alema (e neanche nella vita reale, in verità ). Quelli che ancora ti prendono sul serio ti scrivono di solito che sì, D'Alema è un personaggio viscido e speregevole, con responsabilità degne di nota sui problemi politici attuali, e su questo siamo tutti d'accordo, ma non è che c'entri sempre, e il ribadire questo fatto ad ogni thread senza mai entrare effettivamente nel merito dei problemi non è né utile né costruttivo.

Quando capita fai sponda a qualche post di Lars[en], di nuovo, limitandoti alle solite battute.
    Poi il thread muore per noia dei partecipanti o sparisci.

Di nuovo, io non ti capisco.

D'Alema o chi per lui sono responsabili del fatto che Berlusconi è ancora qui? Ok, ma all'argomento specifico questo non aggiunge niente. Se invece D'Alema (o chi per lui) ha avuto un ruolo di primo piano nella vicenda Lodo Mondadori, allora scrivilo a chiare lettere, senza le solite battutine e cazzate, portando fatti e riferimenti, sarò lieto di ascoltarti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Lars
    Ora è accanimento pure quando due gradi di giudizio lo dichiarano colpevole e un testimone confessa di essere stato comprato per non parlare?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio