Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Aggiungo io un'altra cosa:

1) Eliminazione del font nel codice. Es:

font ... questo vecchio... è già da tempo indicato come deprecato ancora prima che venisse l'idea di inventare l'html5...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Giovy.W3c
    Aggiungo io un'altra cosa:

font ... questo vecchio... è già da tempo indicato come deprecato ancora prima che venisse l'idea di inventare l'html5...
    Originariamente inviato da electric_g
    Il tag <font> é stato tolto da XHTML strict ed é da molti anni sconsigliato ove possibile
    son contenta che nessuno mi legga
    Nope.

pardon proprio non l'avevo letto... mi ero fermato alla prima riga
    Ciao. Non ho capito molto bene il senso del tuo post, ma di sicuro hai un po' di confusione su alcune cose.

Utente di HTML.it L'avatar di weit
    MAMMA MIA! Se qualche mod legge lo prego di cancellare la discussione, la gente viene solo epr criticare, da ora non risponderò più al topic, e comuqnue font, prima funzionava, ora lo da come errore! Per questo l' ho scritto! ma visto che io accetto le critiche 'costruttive' e non tanto per criticare spero solo che si chiuda la discussione!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    weit le critiche che hai ricevuto sono state più che "costruttive", visto che tutti ti hanno dato delle controargomentazioni, sole ed esclusivamente inerenti ai contenuti, che puoi verificare dai link e dal codice che ti è stato postato.

Sei in un forum ed è ovvio che ciò che si dice possa essere motivo di civile discussione.

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Vedi weit, tu dici
    MAMMA MIA! Se qualche mod legge lo prego di cancellare la discussione, la gente viene solo epr criticare
    Lasciami però dire che hai sbagliato non appena ti sei sentito messo alle strette.
    Forse già dall'apertura del thread, visto che come altri hanno fatto notare, non si capisce se il tuo scopo è quello di vedere questo thread come etichettato come importante per la sezione e quindi messo in rilievo. Il problema è che ci sono troppe imprecisioni a partire dal font, forse il più banale, ma che non è vero che "prima funzionava" ed ora no.

Se provi infatti ad inserire un tag font nel tuo codice è da ormai molto tempo che questo restituisce un errore di validazione, forse hai provato quando ancora questo tag eta considerato valido, ma in questo caso c'è un altro problema: un web designer o programmatore deve aggiornarsi costantemente.

Perchè scrivo ciò?
    Io nel thread http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1468104 ho fatto notare che la richiesta di un sito in html 5 con compatibilità con browser come iexplorer 6 era quasi totalmente assurda visto che se si punta ad usare un linguaggio così allora si vuole puntare a sfruttare non solo il doctype semplificato o il tag per menu etc...

tu sei entrato nella discussione e cosa hai scritto?

codice:
    Giovy, a te non interessa quello che vuole fare l' utente e comuqnue il bundet massimo è di 800, non ha detto che darà sicuro 800 euro al primo che passa!
    Senza offesa ma mi lascia pensare molto la cosa... oltre che essere quella un esempio di persona che non accetta le critiche (non io eh... tu che magari hai risposto al tipo offrendogli la garanzia della compatibilità ricercata e l'hai rigirata dicendo che era a me che non interessava la cosa)

Tutti abbiamo da crescere... ed in questo thread cerchiamo di far crescere te in carenze evidenti

Magari nel prossimo toccherà a me essere aiutato... ora però è il tuo turno.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Giovy.W3c
    Perchè scrivo ciò?
    Io nel thread ... ho fatto notare che la richiesta di un sito in html 5 con compatibilità con browser come iexplorer 6 era quasi totalmente assurda visto che etc. etc. etc. ...
    per favore, evitiamo di prendere in mezzo e fare polemica su altre discussioni che con questa non c'entrano nulla.

atteniamoci a questo thread ed eventuali osservazioni, suggerimenti e critiche le si fanno in relazione a questo.

Grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio